Il primo complimento dopo tanto...

720 18 1
                                    

"Hayden lo so è solo che non mi piace storia"mi lamento con la mia migliore amica della prossima lezione di storia che ci sarà tra un ora,lei annuisce e beve il suo caffè.Siamo nel cortile della scuola dove ci sono tutti,questa è una delle giornate in cui ci riuniamo tutti e la preside parla,c'è anche il gruppetto di sta mattina.
"Salve a tutti,come sapete oggi vi farò sapere il nuovo progetto,chiamerò due nomi di due classi diverse e anni diversi"dice lei,io aspetto solo il mio nome e spero che non sia con qualcuno che odio.
La preside dice un sacco di nomi fino ad arrivare al mio...ansia...
"Allora poi c'è Helen Kim, terzo anno,classe 3^H insieme a Kol Miller,quarto anno,classe 4^G"il mio nome e il suo risuonano nel cortile,io e un Miller,non credo sia possibile,li odio quei ricconi.
Dopo che Preside Lizzie dice ogni nome,spiega cosa bisogna fare,e li arriva il bello.
"Bene abbiamo finito,naturalmente ora vi spiego cosa dobbiate fare,allora dovete conoscervi e stare insieme,come amici sottolineo,per due mesi,alla fine ogni coppia verrà chiamata e vi chiederò cosa sapete dell'altra,le lezioni saranno normali,solo tre ore,il resto dovete stare insieme a scuola,arrivederci ragazzi,ah inizia domani,iniziate già a parlare" tutti la salutano e se ne va,ognuno entra a scuola per le lezione,ma io e Hayden rimaniamo fuori per ancora un po',siccome mancano ancora 20 minuti.Il gruppetto si avvicina a noi
"Ragazze sapete chi è Hayden Hill e Helen...Kim?"chiede Leon il ragazzo dai capelli biondi irlandese
"Si beh...siamo noi"dico con tutta insicurezza,H mi guarda male e la capisco,lei deve stare proprio con Leon...
"Allora tu sei Hayden!?"esclama il biondo
"No io sono Helen è lei Hayden!"esclamo,in quel momento Kol mi guarda male e Kai ride di gusto.
"Oh fratello mio...complimenti una..."non faccio finire Kai che mi intrometto io
"Una depressa...volevi dire questo merda di un ricco senza cervello!"urlo arrabbiata,questi bastardi di merda.
"Ehm...no volevo dire una ragazza di un anno più piccola di te,di solito a queste cose lo mettevono con quelle di prima,e poi non sembri depressa anzi...sei molto carina Helen"a quelle parole mi si riempie il cuore,nessuno me l'ho dice da tanto tempo.
"Ah...scusa"lui sorride e io e Hayden andiamo,lei per i corridoi si fa serie tv mentali tra Kai e me,ma anche se mi ha fatto quel "complimento" non significa che io non lo odi più.

Nella lezione,mi vengono in mente le cose successe da bambina ed esco di corsa,non posso rimanere un minuto dentro in questo stato,nessuno sa la mia storia ed è complicata solo al pensiero di raccontarla a qualcuno.
Cammino e corro fino ad arrivare a casa,mi butto dentro,è vuota mia cugina sarà all'università e mia. Zia al lavoro per ancora quattro ore.Mi butto sul letto e mi guardo un film su Netflix,quando succede ciò non posso dormire e di solito guardo Netflix e accendo una sigaretta,lo faccio sempre,lo faccio per non tagliarmi,siccome di farmi male non ne ho voglia.

Maybe...somedayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora