Credo di non essere mai stata così confusa e allo stesso tempo felice,oggi ho trovato qualcuno che la conosceva,che conosceva mia madre,la donna più bella di tutte,lei era una grande modella,molto famosa che all'età di 18 anni è rimasta in cinta di me,io ora ne ho 17 e lei a quest'ora ne dovrebbe avere 35 anni,molto giovane e morta da quasi 9 anni,quindi ne aveva 26 e io 8,una tragedia indimenticabile...
Sono a casa mia,è domenica sera e mia cugina torna domani pomeriggio,io rimarrò da sola per una sera ed è per questo che ho invitato Hayden,abbiamo litigato si ma prima o poi dovremmo fare pace...
"Ciao H"la saluto,lei lascia cadere le borse a terra e corre da me abbracciandomi fortissimo...
"Hey,mi sei mancata anche tu ma così non respiro,tesoro!"esclamo ridendo ma dolcemente
"È bello rivederti Hele"sorride e si lascia da me.Siamo sul divano a guardarci un sacco di serie tv su Netflix,a mangiare e a parlare.
"Capito?,quel signore conosceva mia madre!"esclamo
"Si ho capito ma cos'è che ha detto?"mi chiede quasi preoccupata
"Mi ha detto che li assomigliavo molto e che ha sposato l'uomo sbagliato e poi la tipica frase che mi diceva sempre,è stato molto strano"dico un po' confusa di quello che è successo
"Sai questo che significa?"mi chiede H,scuoto la testa "Che l'uomo che doveva sposare era lui e non tu sai chi"riferendosi al mostro di padre che ho avuto...
Annuisco.~~~~~~~~~~~~~~
Ci sdraiamo nel mio letto e ci addormentiamo verso le 2.00 di notte e doma c'è scuola,fantastico non so come ci sveglieremo.
Drinn drinn,quella maledetta sveglia,la prendo e la lancio al muro,mi alzo piano piano e sveglio H,ci dirigiamo in bagno e ci trucchiamo,ci sistemiamo i capelli e infine ci vestiamo,jeans strappati e una felpa lunga,con gli stivaletti alti neri;Prendiamo la borsa e ci dirigiamo verso il bar per prendere il caffè se no questa mattina non mi sveglio,paghiamo i caffè e usciamo,tra 10 minuti la scuola apre e per una volta dopo 9 anni sono riuscita ad arrivare ad un'orario decente e non un'ora prima.Sta cambiando qualcosa me lo sento anche se non nego che ogni sera appena chiudo gli occhi mi torna tutto alla mente è solo che non lo faccio notare.
La campanella suona e noi entriamo,ho già visto il famoso gruppetto,Kai era impegnato con una,schifo,Kol fumava ed aveva i pugni chiusi e Leon fumava e basta...ora che mi ricordo Leon e Hayden
"Pssh,hey H ma cosa c'è tra te e Leon?"lei si gira di scatto e mi guarda con gli occhi spalancati
"Vi ho visti che vi baciavate"esclamo a passa voce,siccome siamo in classe
"Cosa?"urla forte e chiaro
"Signorina Hill,vuole rimanere in silenzio,io stare spiegando e non rilassando come sta facendo lei e la signorina Kim"dice la professoressa
"Secondo me a lei prof li ci vorrebbe proprio una riposata,una spa e le terme che ne dice,prenoto?"dico,tutta la classe ride
"Dalla preside,ora!"urla lei,io annuisco ed esco 3 ora e sono già in punizione,meravigliosoArrivo dalla preside ma vedo fuori Kol seduto con la testa tra le mani che guarda il pavimento
"Ehm...ciao Kol"lo salito lui si alza e solo ora noto la sua faccia tutta rovinata,pugni e sangue prendono il sopravvento.
"Ciao Helen"mi saluta lui...non mi sono mai sentita così in tutta la mia vita,ma c'è qualcosa in lui che mi piace...non dico che mi piace ma solo una sua parte si....
STAI LEGGENDO
Maybe...someday
RomanceHelen Kim è una ragazza con un carattere freddo,aggressivo,egoista.Lei è diventata così per colpa del suo passato,e quel passato li ritorna ogni notte,appena chiude gli occhi.Ci sarà qualcosa di buono in lei?Nessuno lo sa...nessuno,forse,non lo sap...