《 I want to hold you
Once more before you disappear 》BTS - Cristal Snow
Torno a casa correndo e mentre corro, prendo il cellulare per chiamare Yoongi.
«Pronto» risponde annoiato.
«Pronto Yoongi, pronto! Ciao! Devo parlarti di una cosa» dico affannato e sorridendo dietro il telefono.
«Jimin...» mi rimprovera.
«Si, si. Lo so, scusami. Ora mi calmo. Vieni a casa mia quando te la senti di alzarti»
Non do tempo a Yoongi di rispondere che butto giù la chiamata.
Mezz'ora dopo, Yoongi giunge davanti casa mia e quando apro la porta al suono del campanello, lo accolgo dentro, trascinandolo in camera.
Gli racconto dell'accaduto e lui mi fa una faccia disgustata per l'entusiasmo con il quale lo stavo inondando.
«Jimin datti una calmata ora, lo sai che non puoi provare questi sentimenti. Se ti sente tuo padre ti sgriderà»
«Hai ragione Yoongi...» sospiro, cercando di placarmi.
«Dai, descrivi questo fantomatico ragazzo» mi dice, mentre si mette comodo sul mio letto, con gambe incrociate e con il cuscino vicino al petto che abbraccia.
Gli descrivo il suo aspetto e per la prima volta, vedo sul viso di Yoongi una espressione, un sentimento. Sembra...Sorpreso?
«Jimin, non va bene» scuote la testa serio.
«Cosa intendi Y-»
«Da come me lo hai descritto, sembra un ragazzo del Pianeta Solare» mi interrompe.
«Pianeta Solare...?» chiedo guardandolo confuso.
«Non sai cos'è il Pianeta Solare? Si in effetti è meglio cosi» dice Yoongi rispondendosi da solo.
Io mi avvicino a lui, mettendomi di fronte e gli prendo le spalle con le mani, guardandolo seriamente.
«Parla Yoongi»
Mi guarda spazientito e dopo una smorfia, si tocca l'orecchio e inizia a parlare, guardando altrove, distrattamente.
«Il Pianeta Solare è l'opposto di questo pianeta. C'è caldo e luce. Le persone hanno una carnagione più scura della nostra e i capelli chiari, poiché sono sempre esposti alla luce» spiega in parole povere.
«Davvero esiste un Pianeta così?»
«Si. Ma non parlarne con nessuno, è vietato. Per questo dovresti stare attento a quel ragazzo. Non so nemmeno come possa aver fatto ad arrivare allo stesso luogo nel quale c'eri tu...»
«Yoongi, come fai a sapere queste cose?»
«Sai, leggo anche io. Non sto sempre a dormire» dice quasi offeso.
Lo guardo sorpreso. Non credevo che Yoongi facesse altro oltre a giacere dormiente nel letto.
«Dovevi dirmi solo questo?» mi chiede poi Yoongi, interrompendo il silenzio nella stanza.
«Si Yoongi, grazie per essere venuto fin qui»
«Bene allora vado. Mia madre mi aspetta» dice per poi alzarsi lentamente e goffamente dal letto.
Quindi accompagno il mio migliore amico alla porta e quando Yoongi se ne va, fisso la maniglia della porta e una valanga di pensieri inondano la mia testa.
Pianeta Solare... Pianeta Solare... Mi ricorda qualcosa, ma cosa?
Penso e inizio a rovistare nella mia camera, fino a quando non trovo un libro di fiabe, che mio padre era solito leggermi quando ero piccolo. Mi aveva sempre detto di tenerlo ben nascosto, poiché era un libro importante e quando lo apro, capisco il perché.
Nella fiaba si parla del Pianeta Solare, delle persone che vi ci abitano e del loro aspetto.
Chi sei ragazzo dorato?
Decido che per scoprirlo, il giorno dopo, sarei ritornato sul luogo nel quale avevo visto quel ragazzo, un' altra volta.
☆ Angolo autrice ☆
Salve, salve.
Siccome ormai ho un vasto "pubblico", ne approfitto per dirvi di scrivere qualcosa di carino a Yoongi. Non sta passando un bel periodo e il fandom si é giá mobilitato a riguardo su Twitter.
Inoltre, vi voglio avvisare del fatto che ultimamente la mia voglia di scrivere non é molto presente e prima di fare capitoli orrendi, preferisco non farli affatto e farli piuttosto in un secondo momento.Grazie dell'attenzione e spero capiate ❤
STAI LEGGENDO
When the moon falls in love with the sun | VMIN
Fanfic𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚: « Mi sporgo un po' per vedere chi sia e scorgo un ragazzo bellissimo che si sdraia sul prato per assaporare anche lui la stessa brezza e la stessa luce che prima aveva gustato io. Noto i particolari del ragazzo:...