C'è una teoria riguardo al Dottor Strange che ci riporta ai tempi del suo primo film, in cui l'Antico racconta a Strange che, nonostante il suo immenso potere e la capacità di vedere nel futuro, non riesce a vedere oltre la propria morte.
Una nuova teoria dei fan suggerisce che egli potrebbe non essersene andato, dopo tutto.
Tuttavia, mentre potrebbe non essere stato in grado di vedere la propria morte, Strange potrebbe aver visto la morte o “polverizzazione” degli altri personaggi. È probabile che abbia potuto vedere come tutti gli altri eroi sono scomparsi e che abbia provocato un’illusione simile quando è stato il suo turno. Questo avrebbe fatto sì che Thanos, così come tutti i Vendicatori, credessero che Strange fosse morto, quando in realtà poteva ancora operare dietro le quinte. In teoria, avrebbe avuto la libertà di muoversi e scoprire i segreti delle Gemme dell’Infinito senza che nessuno se ne rendesse conto.
Secondo me è una teoria più o meno valida. C’è, tuttavia, un buco che potrebbe essere inserito nell’idea.
Quando l'Antico ha parlato di vedere nel futuro, stava semplicemente meditando e usando il proprio potere, motivo per cui non riusciva a vedere oltre la propria morte. Il Doctor Strange aveva l’ulteriore vantaggio di usare la Gemma del Tempo. È probabile che i poteri di quella gemma non fossero limitati al momento della morte di Strange. Se ricordate bene, ha usato la Gemma del Tempo per morire per mano di Dormammu, più volte.
Voi che ne pensate? A me sinceramente non convince.
PS.......... Quanto mi fa ridere dire Dormammu😂Adesso stavo guardando le statistiche e... Ho scoperto che c'è 1% di americani e 1% di brasiliani e Svizzeri che leggono questa storia 😱io vi stimo se ci siete. Vi prego, chi di voi si trova li lo dica.
STAI LEGGENDO
IL QUOTIDIANO MARVELIANO
RastgeleQui troverete tutte le notizie, teorie e immagini successive a Infinity War che riesco a trovare. Non è una storia, ma bensì un quotidiano per gli appassionati come me dell'MCU e dei suoi personaggi. ~È consigliabile aver visto tutti i film del Marv...