(Questo è il continuo del capitolo precedente)
-----------------*
*Stiles voleva fare una sorpresa e così decise di passare da Derek*
S:Derek sei qui?
*Dalla stanza uscì una donna -alta e dai capelli biondi- seguita da Derek*
D:Che c'è Stiles ho da fare...
S:Ma... LEI chi è?
D: Cassandra.*Stiles rimase impietrito a fissare il vuoto*
D:Stiles? Tutto bene?
*Il ragazzino strinse forte i denti e tenne i pugni ben saldi*
S:Come hai potuto... COME HAI POTUTO INGANNARMI COSÌ?!
*Stiles uscì fuori dal loft con le lacrime agli occhi lasciando Derek e la ragazza di sasso*
_____
Stiles stava seduto sul letto a mangiare dei popcorn con della marmellata alle ciliegie.
Come aveva potuto Derek tradirlo così? Che poi non era nemmeno il suo ragazzo... Quando Derek gli aveva detto di essere gay e che gli piaceva tanto un ragazzo con gli occhi nocciola, Stiles non gli credette, ma poi accadde...un piccolo bacio. Solo un piccolo bacio che fece scattare in Stiles qualcosa. Era amore?
I loro incontri erano molto insoliti: sempre a tarda notte e si alternavano prima a casa di uno e poi a casa dell'altro. (È inutile dire cosa facevano, questo resta tra loro due, ma potete immaginare😏)
Ma adesso Stiles aveva il cuore a pezzi.
Poco dopo,sentì bussare alla finestra e due occhi verdi imploravano di entrare.
Stiles si alzò dal letto e lo fece entrare. «Stiles ti devo parlare...» «Derek, pensi che io non l'abbia capito? Tu mi hai usato. Hai approfittato di una persona fragile, ingannandola...ed ora ti aspetti che io ti debba ascoltare?» «Si» «Vaffanculo Derek, ritorna dalla tua "amichetta". Con me hai chiuso. Ora vai via... Ora esci dalla mia stanza... ORA FUORI DALLA MIA VITA!» e Stiles crollò. Cominciò a piangere e a sbattere pugni contro il pavimento. «Stiles, Cristo calmati! Lascia che ti spieghi...» Derek lo strinse a sé forte. «T-Tu mi hai d-deluso Derek...» «Ora però ascoltami...Cassandra è una wedding planner...» «Bene, adesso ti spo-» «Dannazione Stiles smettila e fammi finire.» lo interruppe Derek e poi continuò... «Senti Stiles forse è un po' presto... Ma...» Derek uscì dalla tasca una scatoletta di velluto rosso. Stiles sgranò gli occhi. «Stiles, vuoi sposarmi?»Non sapeva cosa dire.
Fino a qualche minuto fa lo ha quasi sbattuto fuori di casa...ma a chi importa! Lui amava Derek; Derek amava lui;
«Tu mi ami?» domandò il ragazzino con voce tremante. «Non starei qui di fronte a te, in ginocchio, con un anello in mano e in attesa di una risposta sennò... Dunque? Vuoi sposarmi?» «Certo mio lupone!»
E poi...
Un bacio.--------------------*
Che ne pensate? È carina?
STAI LEGGENDO
Sterek❤
FanfictionPrima era una semplice storia, poi ho deciso di fare una piccola raccolta di storie sulla ship più dolce di sempre: STEREK. *Potrebbe contenere "Tylan"* *A volte tradurrò dei Comics!* Attenzione: In alcuni capitoli sono presenti scene spinte. Se si...