~Inizio seconda parte.*A casa di Stiles*
Mancavano solo tre minuti allo scoccare della mezzanotte, e tutti quanti erano riuniti intorno al tavolo a parlare dei nuovi obbiettivi e delle future idee per l'anno nuovo.
E Derek ne sapeva qualcosa.Non staccava gli occhi da Stiles nemmeno per un attimo.
Era abbastanza agitato, e gli altri lupi del branco lo sentivano.«RAGAZZI CI SIAMO QUASI! PREPARIAMO I FUOCHI D'ARTIFICIO!!» Esultò Stiles.
Detto fatto. Tutti quanti corsero fuori con
C'era anche troppo freddo, più del solito, quindi si coprirono dalla testa ai piedi.Derek prese Stiles per il polso e lo trascinò più lontano possibile dagli altri.
«D-Derek?» tremò il ragazzino.
«Stiles, devo dirti una cosa.»
«Lo so... Mi stai lasciando, vero?»
«Cosa?! No! Mai.» gli accarezzò il viso.
«E perché mi hai ignorato per quasi due giorni?»
«Stavo pensando... In questi ultimi anni sono accadute tante cose... Da mio zio Peter ai cavalieri fantasma... O quando eri posseduto dal Nogitsune, avevo paura di perderti. Per sempre. Non rivederti mai più, per fortuna non è successo. E sono rimasto con te, perché senza di te mi sento perso. Se non ci sei, io mi deprimo.
Mi sento così solo senza la tua compagnia. Perché per me sei speciale, Stilinski.
Adesso sono qui...» prese il cofanetto e si inginocchiò. E Stiles capì... Cominciò a piangere.
«...in ginocchio a chiederti se vuoi stare per sempre con me. Per essere il mio per sempre.» aprì il cofanetto. L'anello era bellissimo. Semplice ma puro. «Fin che morte non ci separi.»«CINQUE»
«Allora...»
«Quattro»
«Tre»
«Due»Stiles sorrise. Era felice. Tanto.
«Uno...»
«Certo Sourwolf! Si!»
«BUON ANNO!!»
I fuochi d'artificio avevano reso l'atmosfera perfetta.
Era il momento perfetto.
E ora, sarebbero stati insieme felici insieme.Fine.
---------------------*
Auguri di buon anno Sterek shippers!
E anche la fine di questo "libro".
Settanta capitoli. Wow.
Grazie per la vostra compagnia.
Grazie di tutto.
💕💕💕💕
STAI LEGGENDO
Sterek❤
FanfictionPrima era una semplice storia, poi ho deciso di fare una piccola raccolta di storie sulla ship più dolce di sempre: STEREK. *Potrebbe contenere "Tylan"* *A volte tradurrò dei Comics!* Attenzione: In alcuni capitoli sono presenti scene spinte. Se si...