( Chat tra Stiles e Derek )S: Derek? Vieni da me oggi pomeriggio :)
D: Perché?
S: Voglio un po' di compagnia :3
D: Perché io? Hai Scott!
S: Voglio il mio Sourwolf!*-*
D: Oddio... Va bene. Anzi... Vieni al loft.
S: Va bene. A che ora?
D: Verso le 19:00
S: Va bene Sourwolf a dopo! 😊*********
È tutto pronto.
È la prima volta che Derek fa qualcosa di romantico per Stiles, ormai loro stanno insieme da diversi mesi. Ha appeso delle luci di natale al soffitto, buttato dei cuscini qua e là e delle candele profumate attorno ad un tappeto. La pizza sta per arrivare, ha scelto una semplice margherita, ordinata da una piccola pizzeria italiana. Ha noleggiato un film, e ora manca solamente il pezzo forte...Stiles.
Chissà che fine ha fatto...
Dopo pochi minuti, qualcuno sta già bussando alla porta. È Stiles. Derek sorride nel vedere il suo piccolo umano sorpreso. «Wow! È bellissimo! Ti amo Sourwolf!» «Ti amo anch'io piccolo. Ma non vorrai che le pizze si raffreddino, mh?» «Certo che no. Ho una fame!»Dopo aver divorato la pizza, Derek fa partire il film.
«NON CI POSSO CREDERE. Come fai a sapere che, oltre a Star Wars, amo anche Harry Potter?»
«Shh, sta iniziando.»*****
«Sourwolf sono le 23:30, è meglio che vada.» Stiles fa per aprire la porta ma Derek lo blocca. «Tu dormi da me.» sorride il lupo nel sentire il battito di Stiles sobbalzare a quella frase. «M-Ma... Due cose. La prima... Non ho il pigiama. La seconda... mio padre non lo sa.» «Ti presto una mia magliette e ho detto a Scott, di dire a tuo padre, che saresti andato a dormire da lui. Quindi sei al sicuro. Ora andiamo a nanna.» «Non sai quanto ti amo!»
Un piccolo bacio e, dopo essersi cambiati e sistemati tra le lenzuola, si sono addormentati.
----------------*
SOOO CUTEEEEEH!!!!!*-*
CHE CARINO IL NOSTRO DEREK!
Non trovate?*-*
*piange*Piccola cosuccia, il prologo di "Three Spies!" è già pubblicato. Se volete, passate a dare un'occhiata!😊
Good night 🌸
Bonne nuit 🌺
Buenas noches 🌹
Buonanotte 🌼
STAI LEGGENDO
Sterek❤
FanfictionPrima era una semplice storia, poi ho deciso di fare una piccola raccolta di storie sulla ship più dolce di sempre: STEREK. *Potrebbe contenere "Tylan"* *A volte tradurrò dei Comics!* Attenzione: In alcuni capitoli sono presenti scene spinte. Se si...