TERZA E ULTIMA PARTE.Derek era ubriaco! Incredibile! E Stiles era super felice.
Derek girò la bottiglia che si fermò su Scott e il gioco continuò fino a quando non erano tutti quanti messi male. C'era chi correva, chi era in bagno a vomitare, e chi, come Stiles e Derek, era rinchiuso in camera.⚠️«D-Derek, p-più veloce.»
Stiles stava godendo come un matto, Derek entrava e usciva dal ragazzo da un po' ormai.
«Cazzo, cazzo, cazzo!»
«Sto venendo Derek!»
Il lupo morse la spalla di Stiles, e i due vennero quasi nello stesso momento.«Wow, non lo ricordavo più così bello!» esclamò Stiles con un po' di affanno. «In effetti era da un bel po' che non lo facevamo.»
Intanto, Derek si girò sul fianco.
«Sourwolf, qualcosa non va?» chiese appoggiando la mano sulla spalla scoperta di Derek.
«Beh ecco... Si. Qualcosa non va. Essendo ancora sotto l'effetto dell'alcool, avrai il privilegio di sentire una cosa davvero dolce da parte mia. Quindi sarà la prima è l'ultima volta. Chiaro?» Nemmeno lui non aveva idea di cosa stesse dicendo, era già tanto se riusciva a formulare una frase a sensi compiuto.
Stiles si alzò e prese il telefono, attaccando il registratore video.
«Stiles, perché stai facendo un video?»
«Sono ubriaco, domani mi dimenticherò del sesso concluso qualche minuto fa, ma tu che dici qualcosa di dolce... questa non me la perderei per nulla al mondo.» Derek sorrise. «Forza Sourwolf.»«Beh... Sai, mi sono stancato di vederci sempre di nascosto. Nasconderci agli occhi di tutti, per paura di essere giudicati. Non voglio più questo. E credo che non lo voglia nemmeno tu. Io ti amo, Stiles. E lo vorrei gridare al mondo intero. Ma per quanto possa essere facile a dirsi, è difficile a farsi. Ma io lo voglio, Stiles! Quindi domani, dirò a tutti che stiamo insieme. Non voglio farti vivere con questo peso. È giusto che lo sappiano pure gli altri, sperando in una reazione positiva. Non voglio farti soffrire, e voglio passare il resto della vita con te senza nessun ostacolo, nessun problema.» Stiles staccò il video.
«Wow, Derek io non so cosa dire... Ti amo!»E si addormentarono abbracciati.
****
La sveglia suonò.
Derek si svegliò e si vestì, naturalmente ricordava poco e niente di ieri sera.
Si voltò verso Stiles che stava ancora dormendo, gli lasciò un dolce bacio sulla tempia e scese giù.
Sotto c'era Scott e Lydia che, in qualche modo, cercarono di mettere in ordine il salotto.
«Ehi Derek!» salutò la rossa; Derek ricambiò sorridendole.*****
«Cosa vorrebbe dirci Derek?»
«Cosa avrà combinato?»
«Stiles dov'è?»
I due ragazzi, sotto gli occhi di tutti, vennero verso i loro amici mano nella mano.
«Voi due state insieme?» disse Lydia.
Stiles divenne rosso in faccia, e cominciò a balbettare parole senza senso. A quel punto, Derek lo fermò e prese parola lui.
«Quello che voleva dire è... Si stiamo insieme.»
Tutti i presenti erano in stato di shock. «Wow! Quanto ci è voluto per dircelo? Eravamo stufi di sentire gli ormoni in subbuglio di entrambi! Finalmente!»disse Liam; Derek lo guardò male.
«Liam intendeva dire... Siamo felici per voi. Fratello, non far arrabbiare Derek.» «Oh Scottie, tranquillo. Ho imparato a gestire questo Sourwolf.»
Stiles fece l'occhiolino a Derek, che ricambiò facendogli un sorriso.---------------*
Scusate se ci ho messo così tanto a pubblicarla, ma sto avendo dei problemi.
Comunque, passate una buona giornata sterek shippers 🤗
STAI LEGGENDO
Sterek❤
FanfictionPrima era una semplice storia, poi ho deciso di fare una piccola raccolta di storie sulla ship più dolce di sempre: STEREK. *Potrebbe contenere "Tylan"* *A volte tradurrò dei Comics!* Attenzione: In alcuni capitoli sono presenti scene spinte. Se si...