Sterek❤

1.1K 44 0
                                    


"Luna di sangue"

•-----------------•

La giornata passò velocemente e la luna cominciò a sollevarsi e ad oscurarsi piano piano.
I ragazzi dovevano fare in fretta.
«Scott, con te non abbiamo mai fatto una cosa del genere!» disse prima di essere legato ad un albero.
«Lo facciamo per il tuo bene, è la tua prima trasformazione e noi siamo in svantaggio contro di te. Adesso vi lascio da soli.» Scott se ne andò facendo avvicinare Derek che, baciandolo, gli disse: «Scusa Stiles, è tutta colpa mia. Mi spiace averti ridotto... Così male.»
«Derek, è anche colpa mia. Se non ti avessi detto di mordermi, non sarei in questa situazione.»
«Saremmo.» lo corresse Derek. «Stiles cerca di ripetere sempre ad alta voce quando stai perdendo il controllo questa frase: tre cose non possono essere nascoste, il sole, la luna, la verità.»
Dopo un delicato bacio sulla fronte, Derek si allontanò da Stiles per qualche secondo aiutando Scott con le ultime cose.

La luna era già in alto.
L'eclissi si era formata.
Mancava poco.

«Derek!» urlò Stiles.
I due lupi corsero da lui, ma...
Il corpo di Stiles era ricoperto di scariche elettriche e gli occhi erano completamente bianchi. Gli artigli e le zanne erano più lunghi rispetto ad un lupo mannaro normale.
Il povero Stiles cominciò a dimenarsi e ad urlare in preda al dolore.
Pianse.
Le ultime parole furono: «Perdonatemi.» e poi la trasformazione si completò.
Stiles era irriconoscibile.
Aveva un ghigno stampato in volto e una risata malvagia gli uscì dalla bocca.

Derek si trovò nuovamente nella stessa scena di ieri notte.
Stiles ruppe le catene e cominciò a dirigersi verso Scott.
«Derek siamo in svantaggio lui è troppo forte!» urlò prima di essere scaraventato contro un albero.

Scott si guardò la ferita, era abbastanza profonda. «DEREK ATTENTO!»
Derek schivò con facilità i pugni e i graffi di quel abominio.
«Stiles! Cazzo fermati!»
«Stiles!» urlò dall'altro lato Scott richiamando la sua attenzione.
Il ragazzino sembrò ritornare umano per qualche secondo.
«D-Derek, scusami...»
Poi un'aura azzurra a forma di lupo, avvolse il corpo di Stiles.
«SCOTT GUARDA! L'ECLISSI STA FINENDO!» urlò Derek.
«Era ora!»
Scott e Derek si trasformarono e cominciò una lunga lotta, tra inseguimenti e forti ululati.
Stiles era parecchio forte, ma appena finì l'eclissi, tornò alla sua forma umana.
L'aura, così come gli occhi, le zanne e gli artigli, sparì.
Stiles si accasciò al suolo.
Derek lo soccorse.
«Stiles! Forza svegliati!» cercò di svegliarlo ma fu tutto inutile.
«Derek, non sento il suo battito.» disse Scott avvicinandosi.
«Non può succedere! Lydia avrebbe gridato.»
Derek cominciò a piangere, stringendo il corpo di Stiles in un abbraccio.
Ma poi...
«Che è successo?» a sentire la voce di Stiles, Derek pianse ancora di più. Era felice.

Stiles era di nuovo con lui.

Scott si unì all'abbraccio. Aveva di nuovo il suo migliore amico.

•-------------------•

Accompagnarono Scott a casa e poi giunsero a quella di Stiles. Lo sceriffo non era ancora tornato.

«Come fai a stare ancora con me, Derek? Dopo tutto quello che ho fatto.»
«Stiles, sai che ti proteggerò sempre. Sei speciale per me. Ti amo piccolo, qualsiasi cosa tu sia. Umano, lupo mannaro... Io ti amo per così come sei. E poi, sai che potrai migliorare. Ti insegnerò tutto. Lo faremo insieme.» Derek baciò Stiles, che a sentire quelle parole scoppiò in lacrime.

Si amano, ed è questa la cosa importante.

---------------*

Spettacolare l'eclissi di ieri!
(Foto fatta da mia sorella)
Cooomunque... BUONANOTTE STEREK SHIPPERS!❤

Sterek❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora