Sterek❤

913 38 1
                                    


Stiles stava sdraiato sul letto. Dopo una serata passata con Scott, Derek, Lydia, Malia, Liam e Mason, tornò a casa distrutto. Sia fisicamente che mentalmente.
Pensò: "Come posso essere innamorato di un lupo misantropo?!"
Derek ormai era diventato il suo unico argomento, non riusciva a parlare di altro. Povero Scott, dover sopportare Stiles parlare esclusivamente di questo "Sourwolf ", un po' era diventato abbastanza noioso.
Sourwolf.
Era proprio azzeccato.
Stiles si girò sul fianco destro e pensò: " Come posso farmi notare? Che poi... Sono così diverso a differenza sua. Chi mai vorrebbe stare con una persona come me? In fondo sono solo 66kg e ossa fragili, il sarcasmo è la mia unica difesa. Non sono abbastanza forte per lui. Non sono niente, per lui."
"Perché allora entra in camera mia di notte?! Perché mi coccola, mi bacia e poi quando siamo con gli altri, nemmeno mi degna di uno sguardo!"
"Perché?!" urlò, scaraventando vari oggetti a terra.
Cominciò a fare respiri profondi, tentando di calmarsi. E ci riuscì.
Si mise seduto sul letto e guardò fuori dalla finestra, la luna non c'era. E tra un paio di minuti sarebbe dovuto arrivare Derek.

Passarono due ore.
Derek non era arrivato.
"Come mai ci sta mettendo tanto? Gli sarà successo qualcosa? Non vuole più venire? Perché?"

La mattina seguente si svegliò di colpo. Quando si addormentò?
Inspirò le coperte per sentire solo una minima traccia dell'odore di Derek, ma niente.
"Perché se non sfioro le sue labbra, anche per una sera, mi sento così vuoto?"

*******
Questo non è il continuo dei capitoli prima, il terzo sarà pronto tra poco. Intanto, volevo solo scrivere qualcosa di carino.

Notte notte Sterek shippers!!💜💜

Sterek❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora