(La foto l'ho scattata io, sono una brava PH gne :3)Stiles stava scappando da Scott. (Già avete letto bene) Quella notte c'era la luna piena, e ancora Scott non sapeva gestire il lupo che era il lui.
Stiles si nascose dietro una grande roccia e sperò, con tutto il cuore, di non essere trovato. Dopo un ululato, Stiles cominciò a correre e finì in una casa. La casa era in rovina e il legno era tutto consumato. Ma poi si ricordò...Quella era la famosa casa di Derek Hale. Lui, insieme a Peter, furono gli unici sopravvissuti durante quel famoso incendio.
Stiles non riuscì a crederci. Dopo tante ricerche, finalmente l'aveva trovata.
Si sentì un ringhio in lontananza che lo fece svegliare dai suoi pensieri e di corsa entrò.
La casa, sebbene fosse ridotta male, aveva ancora le scale di ingresso ed era enorme. Stiles cominciò a perlustrare la casa, si sentiva sempre osservato ma ogni volta che si girava non vedeva nessuno.Si dice che Derek vaghi ancora in questa casa, in ricordo della sua famiglia, sottoforma di un lupo nero con gli occhi rossi.
Dopo uno strano rumore, Stiles fece per andarsene ma un lupo grande, nero e con i denti in mella mostra, gli sbarrò la strada. "E adesso cosa faccio?" pensò il ragazzo in preda al panico.
Mentre Scott era già entrato in casa, Stiles non poté fare altro che rimanere fermo. «Ehi lupetto...s-senti io non dovevo andare essere qui...» il lupo sembrò capirlo e si accucciò a terra come se volesse ascoltarlo. «Tu devi essere Derek Hale, i-io sono Stiles... O ero, dato che il mio amico-lupo mi vuole uccidere. Senti...io devo uscire da qui prima che lui mi trov-...» gli occhi gialli di Scott sembravano fari in un piccolo angolo buio di quella casa. Era la sua ora.
Il lupo sentì la paura del ragazzino invadergli le narici e a quel punto capì.
Derek attaccò Scott. Iniziò così uno scontro che finì con Scott che riprese finalmente coscienza delle sue azioni. Si scusò con Stiles per averlo quasi ucciso, mentre Derek guardava la scena un po' divertito.
«No Stiles, io non ti lascio qui...» «Scott ascoltami, ho sempre desiderato vedere Derek Hale, e adesso che ho l'occasione giusta tu me la vuoi togliere, ho la jeep parcheggiata un po' più avanti posso andarmene da solo a casa...ma prima. Ho una cosa da fare.» Scott non disse nulla, se ne andò via. Stiles si girò verso il lupo che scodinzolava.
«Sei proprio buffo lupone. Grazie per avermi salvato. Allora non sei terribile, spaventoso, assassino come si dice...»
Derek strofinò il suo muso lungo la coscia di Stiles, che lo fece sedere sugli scalini impolverati di quella casa. Il lupo appoggiò la tesa sulle gambe del ragazzo che cominciò ad accarezzarlo.
«Mi domando solo una cosa... Perché sei ancora qui?» il lupo si voltò verso Stiles con uno sguardo triste e pieno di rancore. E poi accadde.Il lupo ritornò alla sua forma umana. A Stiles non gli venne un colpo! Era proprio il famoso Derek Hale, i suoi occhi verde bosco, i suoi capelli un po' sporchi a causa della polvere, le sue labbra perfette così come il fisico del resto. Stiles non si rese conto di una cosa però...
«Oddio! Ma perché sei nudo?!» si tappò gli occhi con le mani. «Adesso inventerò un universo parallelo dove terrò i miei vestiti, così dopo la trasformazione in umano saprò cosa mettermi...» disse sarcasticamente Derek.
«Adoro il sarcasmo. Io sono il re del sarcasmo.» si gonfiò il petto fiero di sé. «Sappi che non è sicuro stare qui, soprattutto a quest'ora e meglio che te ne vada via.»
Derek, dopo essersi trasformato nuovamente in un lupo, lo accompagnò alla jeep.
«Grazie ancora Derek.»
E il lupo corse verso la sua casa....
«ODDIO MA HO DIMENTICATO DI CHIEDERGLI...GRRRRRR SONO PROPRIO UNO STUPIDO!»
----------------*
Io
Adoro
La
Sterek!!!*-*
STAI LEGGENDO
Sterek❤
FanfictionPrima era una semplice storia, poi ho deciso di fare una piccola raccolta di storie sulla ship più dolce di sempre: STEREK. *Potrebbe contenere "Tylan"* *A volte tradurrò dei Comics!* Attenzione: In alcuni capitoli sono presenti scene spinte. Se si...