Stiles era seduto a terra a guardare la luna. Non era piena, ma era lo stesso bellissima. Scott se ne era andato da un po' dopo una lunga serata.
Stiles era rimasto solo, ma era abituato del resto. Non aveva nessuno.
Né amici, né una famiglia, né Derek.
Derek...
Il lupo più impulsivo, misantropo, brontolone, bello, con un corpo da dio greco e stupido che Stiles abbia mai visto. Non era innamorato di lui, almeno non più. Non dopo quello che è successo l'altra notte...«Oh Stiles sei così bambino. Hai pensato seriamente che potessi provare qualcosa per te? Io e te? Insieme? Tsk... Stiles sei serio? Oh dio... Tu mi fai morire dal ridere!»
«Ma...Derek, come spieghi allora il sesso che c'è stato tra di noi?» Stiles non sapeva cosa dire. Davvero non provava più niente?
«È successo solo una volta, e non era nemmeno stato un granché... Ma è stato bello.»
Stiles era impietrito.
«D-Derek io non ti riconosco più!» e corse via.Scott e Allison erano gli unici a capirlo. Erano le due uniche persone di cui poteva fidarsi ciecamente.
Stiles si alzò da terra e si diresse verso la finestra e saltò giù. Incominciò ad incamminarsi senza una meta precisa. Alla fine, andò da Allison, lei era la sua confidente.
«Oh, ehi Stiles.» disse la ragazza, sorpresa nel vedere il suo amico davanti la sua porta. Lo fece entrare e andarono insieme nella sua stanza.
«Scusa il disturbo, ma ho bisogno di parlarti.»
«Tranquillo ti aiuterò anche questa volta. Su... dimmi tutto, ma se c'entra un licantropo di nostra conoscenza e sai che non mi riferisco a Scott, allora ci posso provare...» concluse Allison con un sorriso sforzato e con una dolce pacca sulla spalla al suo amico.
«Beh è proprio lui il problema. I-Io lo amo, Allison...»
«Oh ma è fantastico Stiles!» esultò l'amica ma ritornò seria quando vide il suo amico piangere. «È un male amare una persona?» «Si, Allison... è un male. È UN MALE AMARE LUI. LUI È UNA PERSONA DI MERDA. LUI MI HA USATO. Ed io che ho fatto? IO HO CONTINUATO A STARE CON LUI, SAPENDO CHE QUESTA NOSTRA RELAZIONE NON POTEVA DURARE! Io non ce la faccio più Allison. I-Io sono uno stupido!»
L'amica lo strinse in un forte abbraccio.
«Tranquillo Stiles. Adesso ci sono io.»--------------*
Troppo crudele pt.2
Dal prossimo capitolo niente più uno Stiles triste. Povero lui... 😢
STAI LEGGENDO
Sterek❤
FanfictionPrima era una semplice storia, poi ho deciso di fare una piccola raccolta di storie sulla ship più dolce di sempre: STEREK. *Potrebbe contenere "Tylan"* *A volte tradurrò dei Comics!* Attenzione: In alcuni capitoli sono presenti scene spinte. Se si...