La Disney Presenta...

1.2K 49 9
                                    

Il sirenetto.

Stiles, il principe tritone, era stanco di essere una creatura acquatica così, disobbedendo al padre Noah, il Re Tritone, e accompagnato dal suo migliore amico il pesce Scott, salì in superficie dell'Oceano per vedere una festa su una nave. Quella per il Principe Derek.
Ma presto una tempesta fece distruggere la nave e Stiles salvò Derek dall'annegamento.
Stiles cantò per lui sperando che il Principe dei suoi sogni si risvegliasse, ma prima che Derek potesse aprire gli occhi, Stiles scappò via per non essere scoperto.

Derek, affascinato dal ricordo della voce del suo salvatore, decise di scoprire chi sia.
Intanto in mare, il giovane Stiles e alle prese con suo padre Noah che arrabbiato, dopo aver scoperto dalla sua consigliere Melissa l'amore che Stiles provava per l'umano, distrusse tutti gli oggetti degli umani nella grotta.

In seguito due murene, Allison e Lydia, riuscirono a convincere Stiles a visitare la grotta di Jennifer per poter stare con il Principe Derek.

Jennifer fece un patto con Stiles per trasformarlo in un essere umano per soli tre giorni in cambio della sua voce racchiusa in una conchiglia. In questi tre giorni, Stiles,  deve ricevere dal suo amato, "il bacio del vero amore" e se così non fosse, dovrà ritornare tritone e appartenere a Jennifer per sempre.

TAN TAN TAAAAAAN.

Dopo che a Stiles gli furono date le gambe, trascorse del tempo con Derek e riuscirono quasi a baciarsi ma... Dopo che Jennifer riuscì a saperlo, si trasformò anche lei in umana e, con un incantesimo, riuscì a sposare Derek.

Il successivo combattimento sulla nave con Jennifer e lo scambio avvenuto tra il padre Noah e Stiles (Quando Jennifer rapì il principe tritone), quest'ultimo riuscirà a stare con il suo Principe Derek.
Ma.
Dopo la lotta tra i due giovani e Jennifer, riuscirono a fare ritornare tutto alla normalità dopo la morte dell'orribile mostro tentacoloso.

Così, potere di Jennifer svanì, facendo tornare Noah e tutte le altre alghe nel giardino di Jennifer alle loro forme originali.
Rendendosi conto che Stiles ama veramente Derek, il Re Tritone Noah lo trasforma volentieri da un tritone in un essere umano.
Stiles e Derek si sposarono su una nave e partirono.

Fine.

Sterek❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora