"Luna di sangue"•------------------•
«Derek lo devi fare. Devi trasformarlo!» ordinò Peter.
«No, non posso!» affermò Derek con tono deciso.
«Vuoi scatenare un'altra guerra? Questa città non ne ha avute abbastanza?! Che poi per chi? Per Stiles. La tua metà. L'indifeso e sciocco Stiles. Il morso può renderlo più forte!»
«Potrebbe morire!» strinse le sue mani in due grandi pugni, conficcandosi gli artigli nella carne per mantenere la calma.
« Derek, sai cosa significa questo? Se non vuoi trasformarlo?! Il mondo soprannaturale e il mondo normale devono essere bilanciati, non può arrivare una persona e dire: "Ciao, sono Derek Hale, un lupo mannaro, e sto con un umano".» mimò la voce del suo nipote. «L'equilibrio tra i due mondi è importante. Se non c'è equilibrio, c'è caos. E, anche se non vorrai, lo dovrai fare Derek. Per il bene di tutti.»•------------------•
Stiles quella sera era solo, suo padre era fuori città per un po', non sapeva quando sarebbe tornato.
Decise di chiamare Scott e con voce calma lo salutò.
Il suo amico lo invitò a stare da lui stanotte, ma Stiles stava aspettando già qualcuno.«No Scott grazie, ma devo stare con Derek. [...] No, tranquillo non mi dimenticherei mai di te.»
Stiles sentì bussare alla finestra.
«Scott devo lasciarti, è qui. A domani.» riattaccò il telefono e fece entrare Derek.«Dobbiamo parlare.» disse il lupo.
Stiles spalancò gli occhi. «Vuoi lasciarmi? Ok forse non sono un granché come fidanzato. C'è di meglio...» «No piccolo, non voglio lasciarti. Io ti amo.»
Stiles tirò un sospiro di sollievo. «Se allora non vuoi lasciarmi, cosa devi dirmi?»«Bene, poco prima di venire da te ho parlato con Peter e... Beh, ecco... Per farla breve, vuole che io ti trasformi.»
Stiles lo guardò shoccato. «Derek ne abbiamo già parlato, io sono pronto.» disse sicuro di sé.
«Io non so se posso. Ho paura di perderti... Il morso può uccidere, lo sai. Non voglio che ti accada niente di male.»
Derek appoggiò la mano sulla spalla di Stiles e gli diede un piccolo bacio sulla fronte.
«Non avere paura, sarò forte. Andrà tutto bene, Derek.» lo rassicurò.
«Non ne sono sicuro.»
«Derek... Guardami.» Stiles afferrò il viso del suo compagno tra le mani. «Lo voglio.»Derek poté sentire in lui un diverso miscuglio di emozioni: coraggio, forza, sicurezza e un po' di paura. Ma Stiles si fidava di Derek. Credeva in lui.
Dopo un lungo bacio, Derek fece diventare i suoi occhi verdi in rossi.
Si avvicinò verso il braccio scoperto di Stiles e prima di addentarlo disse:«Farà molto male.»Stiles urlò dal dolore.
Faceva molto male.
Il sangue cominciò a sporcare il pavimento. Però, nonostante il dolore, Stiles si sentì forte.
La ferita si cicatrizzò velocemente. Troppo velocemente
Derek vide gli occhi di Stiles diventare tutti bianchi, invece che gialli.
Cosa stava succedendo?!Stiles si alzò da terra, con un sorriso inquietante in volto.
«S-Stiles?» Derek era molto preoccupato. Cosa stava succedendo al suo piccolo Stiles? «Stai bene?»
Stiles si girò verso Derek, il suo corpo era circondato da scariche elettriche.
«Se sto bene, Derek? Mi sento vivo!»Derek si avvicinò a Stiles, ma quest'ultimo lo scaraventò dall'altra parte della stanza.
Una risata malvagia uscì dalla bocca di Stiles che saltò giù dalla finestra.•------------------•
Stiles si svegliò nel bosco.
La testa gli doleva molto e non ricordava niente di quello che era successo.
Si portò una mano tra i capelli, ma appena la vide, spalancò gli occhi.
La sua mano, così come l'altra, era sporca di sangue.
Si alzò e intorno a sé c'erano persone senza vita.
Era stato lui."Cosa ho fatto?!" pensò. "Sono un mostro!"
Mostro.
Aveva ucciso una decina di persone.
MOSTRO.Con i sensi amplificati poté sentire l'odore di Derek e Scott avvicinarsi.
"Cosa faccio? Se scappo, possono raggiungermi. Se resto qui, mi uccideranno. Saranno preoccupati per me, ma io non voglio fare a loro del male." pensò.
Decise di rimanere lì, sotto il Nemeton, ad aspettare la sua sorte.
«Stiles?» Una voce richiamò la sua attenzione. Scott era un passo avanti a Derek, che a vedere i cadaveri rimase sorpreso dalla violenza con cui Stiles li aveva smembrati.
«Va tutto bene?» chiese sempre Scott.
«Credo di aver bisogno di aiuto.» e poi svenne. Derek lo soccorse e lo portarono da Deaton.Appena arrivati, come sempre, il druido era sempre disposto ad aiutare Scott e il suo branco.
«Cos'è successo?» chiese mentre aiutava i due lupi a stendere Stiles.
Derek gli raccontò tutto quello che era successo.
«Purtroppo io non posso fare niente. Non ho mai avuto un caso del genere in tutta la mia vita! So solo che Stiles è a tutti gli effetti un lupo mannaro, ma c'è di più...»
«Ovvero?» chiese Scott.
«È pur sempre un lupo, ma la sua parte umana è minore rispetto alla bestia che è in lui.» spiegò Deaton avvicinandosi a Stiles per sentire il suo battito.
«Quindi è più lupo che umano? E allora come spieghi le scariche elettriche?» chiese Derek tenendo la mano del suo compagno.
«Credevo fosse solamente una diceria, ma a quanto pare mi sbagliavo...» il druido prese un enorme libro e comincio a sfogliarlo.Nel frattempo, Stiles si svegliò.
«Dove mi trovo?» chiese con voce tremante.
«Ciao Stiles. Come ti senti?» chiese Deaton.
«Ditemi cosa sono e la facciamo finita.» disse mentre si sedeva.«
Stavo giusto per raccontarlo a Derek e Scott. Ci sono altri due tipi di lupi mannari molto rari: i Gamma e i Delta.
Nel nostro caso, se Stiles fosse stato un Gamma, invece delle scariche elettriche, ci sarebbero state delle fiamme.» spiegò.
«Quindi io sono un Delta.» disse Stiles.
«Ho saputo di un'eclissi di luna piena totale che sarà domani notte, comporterà qualcosa?» chiese Scott.
«La trasformazione non sarà come quella di un normale lupo mannaro. Quindi preparatevi. Durante un'eclissi di solito i lupi mannari normali diminuiscono la loro forza, ma in questo caso non saprei darvi una risposta.» concluse Deaton.
«Grazie mille, è stato di grande aiuto.» disse Derek sorridendo.Il druido si avvicinò verso Stiles e gli disse: «Stai attento e cerca di controllarti. So che sarà difficile, ma cerca di fare del tuo meglio.»
•----------------•
--------------------*
Pubblicherò la seconda parte domani.
L'ho fatta abbastanza lunga, lo so... Comunque, questo racconto l'ho basato su un'eclissi di luna che si terrà domani!*-*Cari lupi mannari, domani ululeremo insieme alla luna! Aauuuu
(Si rende ridicola.)
Non sono simpy :(
Buonanotte Sterek Shippers!!🌹
STAI LEGGENDO
Sterek❤
FanfictionPrima era una semplice storia, poi ho deciso di fare una piccola raccolta di storie sulla ship più dolce di sempre: STEREK. *Potrebbe contenere "Tylan"* *A volte tradurrò dei Comics!* Attenzione: In alcuni capitoli sono presenti scene spinte. Se si...