17: Sensazioni

61 2 0
                                    

Nadia= Come ogni volta a forza di  baci finimmo  per fare l'amore , fu bellissimo come le altre volte . Quando finimmo ci rimasero sul corpo dei segni violacei  su alcune parti del corpo .

Fede: Questa è la mia firma ciò significa che sei solo e unicamente mia ....

Nadia: Amore mio .....

Tre settimane dopo

Nadia= È da alcuni giorni che ho delle strane sensazioni , ho un ritardo e per di più ho anche la nausea e ho anche il seno un po' grande  . Se è quello che penso sarei felice , poi penso che sarei pronta ad avere un figlio , però nn è sicura la mia ipotesi , ma i sintomi ci sono tutti .... la mora è l'unica persona con cui confidarmi  su queste cose .... infatti lei sarà la prima a saperlo .... a Fede glielo diro quando avrò la certezza ...

Nadia: Esme senti io forse sono incinta ....

Esme: Magnifico...

Nadia : Però puoi accompagnarmi in Farmacia a prendermi un test ...

Esme : Certamente andiamo subito ...

Nadia= tornate dalla farmacia nascosi il test a Federico finché Benji nn disse...

Benji: Ragazze noi andiamo dobbiamo fare l'ultimo concerto del tour ...

Nadia= quando se ne andarono i ragazzi mi precipitai in bagno e feci il test .
Il risultato uscì ma nn lo guardai e poi uscii dal bagno .

Esme: Allora??

Nadia : è uscito .....

Esme: È uscito ....

Nadia: Positivo !!!

Esme : Fantastico ...

Nadia: io diventerò mamma ... nn ci posso credere.. dovrei dirlo ai ragazzi ma soprattutto a Federico però nn so come fare ..

Esme:  beh .. in effetti  hai ragione ma Federico lo deve vinire a sapere primo perché diventerà tuo marito e seconso perché sta per diventare padre ....

Nadia:  hai ragione ... ma lo dirò prima a Benjamin .....

obbligo o verità | Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora