5

713 35 1
                                    

Millie pov's
Finn quel giorno non sembrava lui,era stato troppo dolce ma decisi di credergli.

Okey Finn Wolfhard è quel genere di ragazzo di cui non ti puoi fidare ma non credo che sia così stronzo da mentirmi,in fondo era il mio migliore amico,o meglio,lo era stato.

Io mi comportai come se il litigio non ci fosse mai stato.
Mi mancava troppo e volevo ritornare come prima e questo era il modo giusto.

Dopo aver finito il progetto scendemmo nel salotto
"Finn,Netlfix?"chiesi al ricciolo
"Netlfix!"rispose lui felice
Sapevo che adorava passare la giornate su Netlfix.

Vidi che Finn prese il telecomando e andò a cercare un horror
"FINN WOLFHARD NON UN HORROR,SAI CHE LI ODIO"

"Oh su Millie bobby Brown sei una lagna,ammettilo che non li odi,sei solo una fifona"disse lui per prendermi in giro.

Odio quando fa così.

"Io non ho paura,vuoi vedere?Metti l'horror più pauroso che conosci"
Senza esitare Finn mise "l'esorcista"
E neanche dopo 20 min di film mi stavo già cagando in mano.
Eravamo uno accanto all'altro e man mano ci facevamo sempre più vicini fino a quando io non sobbalzai e mi infilaii con la faccia sotto le sue braccia per appoggiarmi al suo petto.

Aveva sempre lo stesso profumo,il profumo che mi faceva sentire a casa,quello che fino a qualche anno fa era la mia protezione,perché si Finn mi proteggeva sempre per ogni cosa.

Era stato come un fratello per me,anche se c'è lo avevo già e Joe non lo cambierei per nessuno al mondo.

Sentii la mano di Finn accarezzarmi la schiena
"Io lo sapevo cara Brown che avevi paura eh,mai sfidare Wolfhard " disse ridendo

"Zittoooo Finnieeeee" sapevo quanto odiasse essere chiamato così "dimmi quando posso guardare"
"Solo se la finisci di chiamarmi cosi"
"Eh va bene"

Passarono un bel po di minuti e mi accorsi che le scene paurose ormai erano finite ma Finn non mi aveva detto niente,come se volesse che io restassi appoggiata a lui per sempre.

Sinceramente a me non dispiaceva e rimasi li a pensare a tutti i nostri ricordi e alle cose che pensavo su di lui e capii che in fondo non mi ero innamorata di lui in questo mese,ma già da piccoli.

In realtà lho sempre saputo ma me lo ero sempre rinnegato.
Mi risvegliai,ancora in quella posizione,tra le braccia di Finn.
Fuori era diventato buio,e mi accorsi che anche lui ormai si era addormentato.

Era così bello e dolce mentre dormiva.
Aveva le labbra socchiuse e mi venne una voglia immensa di baciarlo.

NO MILLIE FERMA.

Non potevo farlo,e poi Finn che mi ama? Pff in quale mondo.
Decisi di non svegliarlo e di restare li fin quando lui non si sarebbe risvegliato.
Era troppo bello guardarlo in silenzio.

Quel ragazzo mi ha fatto proprio perdere la testa completamente.



S P A Z I O A U T R I C E
Ciao ragaaaa
Okey so che è corto ma l'ho fatto a posta perché domani posterò la parte di Finn e sarà molto più lunga.
E non farò come sempre che continuo,ma rinizierò.
Nel senso che partirò da dove è partito questo capitolo,perché voglio scrivere anche le sensazioni e i pensieri di Finn durante il film.
Si so che non mi so spiegare ma credo abbiate capito.
Domani non si va a scuola per la festa della Repubblica quindi:GRAZIE REPUBBLICA ahahah
Scusate

《Glo🌹》

I miss you,Brown {fillie}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora