13

668 29 14
                                    

Finn pov's

Quella festa è stata perfetta.
Ormai io e Millie stavamo insieme,o quasi.

Decisi di invitarla ad uscire il sabato dopo,gli avrei preparato una sorpresa.

Volevo che fosse tutto perfetto.

Si fece presto lunedì e,ovviamente,a ricreazione parlai di questa mia idea ai ragazzi.

Caleb e Gaten sembravano stra presi da questa cosa,un po meno Noah ma decise comunque di aiutarmi.

Vidi Millie arrivare nel corridoio,quanto era bella.

"Allora oggi penserò un po a cosa fare e poi vi dico tutto"dissi ai ragazzi prima di raggiungere Millie.

"Hey Mills"
"Finnnn "urlò lei correndomi in contro
"Come è andata la tua domenica?"
"Netflix,strano no?"
"Stranissimo"dissi ridendo

Quel giorno a scuola fu abbastanza tranquillo,avevamo 2 ore di ginnastica perciò TOP.
Fino a quando,a pranzo,mentre parlavo con Millie mi arrivò un messaggio dalla persona che odio di più al mondo.

IRIS APATOW.

Iris😒:Ma ciao amore,sabato a casa mia allora?

Millie vide il messaggio e nel suo viso comparse una lacrima,poi due,poi tre...
"Sei un coglione" disse alzandosi di scatto e scappando via.

Ma perché ogni volta deve andare male?
Perché Iris deve rovinare sempre tutto?

Questa estate avevo avuto una relazione con lei,ma non di quelle in cui provi davvero sentimento.
Insomma quelle tanto per fare.
Verso settembre scoprii che Iris mi tradiva,da li chiusi completamente con lei,ma per lei invece è il contrario.
Sono mesi e mesi che continua a comportarsi come se fossimo fidanzati.

Mi sentivo una merda,tutta la mensa si girò verso di me guardandomi con un aria schifata.

Corsi a cercare Millie per tutta la scuola.
Arrivai fino ai bagni della palestra.

Sentivo i suoi singhiozzi.
Erano come coltellate sul petto per me.

Apparse Sadie
"Vattene Finn"mi urlò bloccandomi
"Sadie ascoltami non è com-"
"Ho detto vattene"mi interruppe lei.

In quel momento uscì Millie.
Aveva gli occhi gonfi e intorno il mascara colato
"Millie io-"
"Sparisci dalla mia vita.
Pensavo fossi cambiato,invece sei rimasto lo stesso di questi anni.
Anzi,peggio,ora hai addirittura una relazione segreta.
Complimenti davvero."disse lei tra lacrime e singhiozzi
"Millie io voglio te,solo te"
"Io invece voglio non rivederti mai più"

Quella frase mi spezzò.
Mi sentivo uno schifo.
Cazzo,perché?!
Le due ragazze rientrarono nel bagno e l'unica cosa che mi restava da fare era continuare la giornata non pensando a cosa preparare per la sorpresa,ma a come risolvere questo casino.

Non permetterò per nulla al mondo che Millie soffra,soprattutto per colpa di una pettegola oca come Iris.

Quando tornai a casa raccontai per telefono a Caleb tutto quello che era successo.

"L'unica cosa da fare è parlare con Iris di persona e spiegargli tutto.
Anche se non capirebbe comunque,ma almeno provaci"mi consigliò lui.

Ero in un bel casino,tutte e due sono delle ragazze testarde,e non poco.
Ma farei di tutto pur di riprendermi Millie.

S P A Z I O   A U T R I C E
Ecco il capitolo di oggi!!!
Ho deciso di pubblicare un capitolo un giorno sì e uno no,perché non sempre riesco a pubblicarne 2 al giorno.
Volevo mettere un antagonista perciò ho scelto Iris,mi sta altamente sul cazzo okey.
C'è raga si vanta come se non ci fosse un domani da quando ha baciato Finn.
Carina stai calmina
Fa anche rima ahahah
Se si mettesse con Jacob sarebbe la coppia perfetta.
[CHI LA PENSA COME ME COMMENTI "IO" QUI SOTTO]
Non mi ricordo se avevo detto tempo fa che non avrei messo Iris però alla fine ho deciso di si perché non avevo idea di chi mettere.
Spero che vi piaccia e scusate per eventuali errori💗
《Glo🌷》

I miss you,Brown {fillie}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora