6

645 33 2
                                    

Finn pov's
Suonò la mia sveglia,erano già le 10:30.

Mi alzai dal divano e mi accorsi che Millie non era più li.
"Ma buongiorno Wolfhard,è pronta la colazione,ti ho preparato una cosa che ti piacerà da morire"

Mi alzai ancora metà addormentato e vidi sul tavolo della cucina dei pancake.

"Ma quanto mi conosci bene?" dissi con la voce ancora impastata dal sonno.
"Troppo"

Mentre parlava alzai la testa verso di lei e pensai :"quanto cazzo sei bella"
Il problema è che senza accorgemene lo dissi ad alta voce.
"Eh???non ho capito"
Disse Millie confusa.
Mi sentii sollevato,per fortuna non lo sentí sennò sarei morto.
"Uh niente niente"

Mentre facevamo colazione suonò il campanello.
Millie scattò in piedi ed andò ad aprire
"SHADIE SADIEEEEEE" sentii urlare.
Ma che cazz,siamo seri?

Non odio Sadie,anzi penso che sia una delle ragazze più carine e simpatiche ma ora era meglio che non si presentasse.

"Ehm...ciao Finn"
Disse la rossa con una aria del tipo :"cosa diavolo sta succedendo qui?"
"Hey..."risposi io un po imbarazzato

"Uh sadie non pensare male tranquilla è restato da me perché ero sola e sai che sono una fifona"disse la Brown scoppiando a ridere insieme a Sadie.

"Allora Finn resti con noi a mangiare a pranzo?"
"No vado da Nick,grazie comunque"
Millie mi guardò con un aria molto triste e confusa.

Lo so forse sono stato troppo freddo ma ero un po,ecco...non dico incazzato però infastidito perché oggi sarei potuto restare con Millie ma ovviamente con la sfiga che ho non posso.

Avevo finito la colazione e quindi decisi di prendere le mie cose e di andare a casa.
"Cosa fai? Vai già via?"
Disse Millie abbastanza incazzata (ma era bellissima comunque)

"Guarda che sono solo le 10!!!"
"Sì scusa è che mi sono ricordato di una cosa che dovevo fare"
Nel frattempo Sadie era nell'angolo della cucina che osservava la situazione e sono certo che avesse già capito il motivo del mio comportamento.

Diedi un bacio sulla guancia a Millie e feci un cenno a Sadie per salutarla e uscii di casa.
Nel tragitto mi soffermai a pensare a quanto Millie stava così bene nel mio futuro.

La vedevo perfetta,la donna della mia vita e credo che sia il momento di parlarne con Noah,Caleb e Gaten dato che sono i miei migliori amici e non mi va di tenergli tutto nascosto anche perché con il carattere di Millie credo che sarà molto difficile conquistarla senza qualche aiuto.

S P A Z I O  A U T R I C E
Mi fa letteralmente schifo ma ok,dettagli.
Come state???
Io bene dai,le mie amiche sono a fare i nazionali perciò io non faccio niente dalla mattina alla sera ma va bene così.
Oggi posterò anche la parte di Millie dato che domani sono fuori perciò non posso postare.
Spero che vi piaccia e scusate per eventuali errori💗
《Glo🌷》

I miss you,Brown {fillie}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora