Millie pov's
"driiiiin,driiiiin..."
Come ogni mattina è suonata questa odiosa sveglia.
Stranamente oggi non avevo voglia di andare a scuola,forse perché non avevo voglia di litigare come sempre con Finn Wolfhard.
Sono ormai 3 anni che va avanti,ogni giorno ci rispondiamo male a vicenda e non ci chiamiamo mai per nome.
Mi alzo e in 10 minuti sono pronta,prendo il mio solito zaino e mi dirigo al piano di sotto.
Prendo al volo uno waffle,saluto mia madre e inzio a camminare.
Prima di arrivare a scuola vado da Sadie,la mia migliore amica.
"Hey Shady Sadie,pronta per un altro giorno?"
"Di sicuro Mills,non siamo mica tutti come te che amano andare a scuola" dice ridendo.
Lei è l'unica persona che riesce a capirmi davvero,mi rende sempre felice e con lei riesco a parlare di tutto.
Ci conosciamo da 9 anni e siamo sempre state migliore amiche.
Arrivate a scuola mi dirigo verso il mio armadietto per prendere i libri per la lezione di scienze.
Pultroppo c'è anche Finn nel mio corso di scienze,per questo odio questa materia.
Mi siedo nel mio solito posto e sento una voce che dice :"Hey signorina Brown,mi siederò qui oggi,a lei va bene?"
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che era già li seduto.
"Wolfhard,stai zitto se no me ne vado"
Per tutta la lezione non ci siamo detti una parola,meglio così.
Finita scuola lo vedo nel corridoio insieme al suo solito gruppo di amici.
Lo guardo attentamente,posso odiarlo quanto voglio ma non posso negare quanto sia bello.
Anche lui mi lancia uno sguardo e io mi giro di scatto.
È più di un mese che Finn mi da attenzioni,prima non lo faceva mai,o meglio,da quando avevamo litigato.
Ma io gli rispondo sempre male per non sembrare interessata.
Ma se devo essere sincera ho sempre avuto un debole per lui,ma è un coglione perciò lo lascio perdere.
Esco dal cancello della scuola e vedo che Finn cammina verso di me.
Velocemente giro l'angolo,non avevo voglia di parlare con lui perchè ogni volta che lo facevo dentro di me sentivo una sensazione strana,tipo farfalle nello stomaco e non so minimamente il perchè.
Velocemente tornai a casa,non c'era nessuno.
Mi buttai sul mio letto e iniziai a fissare la foto che avevo con lui di qualche anno fa.
Sinceramente mi manca quel rapporto,mi mancano le giornate a fare i cretini,parlare per ore con lui,in poche parole mi manca tutto di lui.S P A Z I O A U T R I C E
Questo è il primo capitolo,so che non è un granché ma spero che vi piaccia comunque
Credo che i prossimi li farò un pò più lunghi
Scusate per eventuali errori
《Glo🌹》
STAI LEGGENDO
I miss you,Brown {fillie}
FanficFinn Wolfhard ha mille ragazze ai suoi piedi,ma a lui non importa,ne desidera solo una. Millie Bobby Brown è una ragazza timida,ama la scuola e non ne vuole sapere niente di Finn Wolfhard. Una grande amicizia rovinata da uno stupido litigio che va a...