10

660 32 1
                                    

Millie pov's

Appena io e Sadie abbiamo raggiunto la piscina mi sentivo un po a disagio
Perché? Beh perché c'era Finn che mi iniziò a fissare con gli occhi spalancati e,cosa molto strana,lo fece anche Noah.
Mentre Caleb era perso ad osservare la sua bellissima rossa.

Sadie si precipitò da lui,ed iniziarono a parlare come non mai,quindi decisi di andare da Finn.

L'acqua era freddissima ma non mi andava di fare la parte di quella che si lamenta per tutto perciò stetti zitta e raggiunsi Finn che mi stava ancora fissando sul bordo della piscina.

Anche noi iniziammo a parlare fino a quando Gaten mise la musica e li iniziò il nostro momento di pazzia.

A un certo punto lui mi prese e mi portò sulle sue spalle,e iniziammo a nuotare uno sopra l'altro.
Stavo così bene.
"Finn,saliamo?"gli chiesi
"Va bene"
Corsi verso lo sdraio per avvolgermi nel telo e,insieme al ricciolo,andai a sedermi sullo sdraio

"Ho freddissimo"dissi,sperando di poter ritornare tra le sue braccia.
Finn,senza dire niente,si mise dietro mi me e mi strinse così forte a lui che sentii una sensazione stupenda,mi sentivo a casa.

Stettimo li per quasi 1 ora,non nego che a volte vedevo che Noah ci osservava,e credo che anche Finn se ne sia accorto.
Non nego neanche di averlo beccato tante altre volte,anche a scuola,mentre mi fissava
Insomma,Noah è davvero bello come ho già detto prima ma per la testa ho solo Finn ora,e credo per sempre.

Si fecero le 7 e io e Sadie andammo a fare la doccia al piano di sopra
"Millie che cuccioli che siete,vi shippo troppo,ho anche inventato il nome per la ship #FILLIE"disse Sadie una volta chiuse in bagno
"Anche io ho una bellissima ship,la #CADIE"
Ridemmo come non mai,e iniziammo a parlare di quello che era successo poco fa mentre facevamo la doccia

"Devo dire che Caleb però è un po lento"disse la rossa
"Sadie,vi state conoscendo ora,e poi credo che sta sera succeda qualcosa"risposi
"Sinceramente lo spero"affermó la rossa.

Dopo 1 ora eravamo pronte
Sadie come sempre era bellissima,aveva una tuta a pantaloncini nera con una cinta sulla vita che si chiudeva con un grande fiocco,e delle semplici converse ai piedi.

Stava da dio anche con le cose più semplici.

Scendemmo e,come avevo immaginato,Finn si lamentó del tempo che avevamo impiegato
"Ma quanto ci avete messo?"
"Oh wolfhard è pochissimo un'ora per due ragazze"risposi

Ci mettemmo pochissimo a decidere cosa ordinare,optammo per il sushi

Il mio grande amore,i miei migliori amici,il mio cibo preferito,niente genitori
Cosa volevo chiedere di più?

Mentre aspettavamo che arrivasse il cibo,io e Finn ci mettemmo sul divano:io con la testa sulle sue spalle e il suo braccio intorno a me

Per 10 min "litigammo" sul film che volevamo guardare
Infatti mi sembrava un po strano,erano 4 ore che eravamo insieme e ancora non avevamo litigato?

"No Finn metti questo!"
"No,la smetti?"
"No voglio quest-"
Non feci in tempo a finire la frase che sentii le sue morbide e carnose labbra unirsi alle mie.
Una sensazione mi attraversò la spina dorsale,sentii le sue mani accarezzarmi la schiena mentre le nostre labbra si muovevano insieme,come in una danza.
Quel bacio fu così dolce e delicato che sento ancora il sapore delle sue labbra perfette.

""Ho trovato un modo per farti smettere di parlare,è efficace,credo che dovrei usarlo più spesso"disse Finn con un sorriso convinto
"Smettila"dissi ridendo
In realtà nella mia testa la risposta era "Sì ti prego,fallo per sempre"

Poco dopo realizzai che tutti avevano assistito alla scena.
Mi voltai e vidi Sadie che mi lanciò un sorriso e riuscii a capire quello che aveva detto con il labiale "ben fatto Mills"

Subito dopo arrivò il sushi e io e Finn ci sedemmo vicini a cena.
Quando lo guardavo mi chiedevo quando ci saremmo dichiarati davvero,se sarebbe successo oppure no,ma ora avevo voglia solo di sprofondare nelle sue grandi braccia e riempirlo di baci.

S P A Z I O A U T R I C E
🌷Buongiono🌷
In realtà ora sono precisamente le 3:53 di notte/mattina e io non ho per niente sonno perciò mi sono messa a scrivere
Sì lo so,è uguale all'altro capitolo ma sentire l'opinione di Millie era fondamentale
Comunque Millie e Jacob oggi sono di nuovo insieme...come ho sempre detto se è felice lei lo sono anche io ma non nego che sono stra triste quando li vedo insieme...(sta cosa che ho appena detto è completamente priva di coerenza ma sono le 4 del mattino,capitemi)
Vabbe,mi consoleró con #mileven e il bacio nella 3^ stagione (se non c'è il bacio mi incazzo)
Mi sto deprimendo perché voglio andare al mare e pensare che tra 3 settimane in questa precisa ora sarò in macchina per partire (ci metto 9 ore più o meno per andare in Puglia dall'Emilia-Romagna in macchina) mi deprime perché voglio che sia ora.
Ci vediamo oggi con un'altro capitolo ancora più bello,ve lo assicuro
(La foto sopra è proprio azzeccatissima)
Scusate per eventuali errori💗
《Glo🌷》

I miss you,Brown {fillie}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora