Millie pov's
...mi staccai dalle braccia di Finn e vidi che Sadie e Caleb scendevano mano nella mano.
Mi precipitai da Sadie e dissi "noi andiamo in bagno un attimo" e la trascinai dentro con me
"Raccontami tutto,subito"
"Non abbiamo fatto niente di che,ma abbiamo dormito tutto il tempo attaccati e mi ha baciata Millie!non puoi capire quanto bacia bene"Iniziai anche io a raccontargli della mia nottata con Finn e,diciamocela tutta,sembrava che la serata era andata da dio a tutte e due.
Finalmente una gioia anche a noi.
Uscimmo per fare colazione e iniziammo a metterci d'accordo su come tornare a casa
"Millie viene con me in bici " disse Finn
"Ma dopo Sadie rimane da sola" risposi guardando la mia migliore amica
"Tranquilla a Sadie ci penso io"rispose Caleb guardandolaAlla fine avevamo deciso che Finn mi avrebbe accompagnata a casa e insieme a noi sarebbe venuto anche Noah,e Caleb stessa cosa con Sadie.
Andava ancora tutto così bene,strano.
Verso le 12 partimmo tutti insieme,salutai Gaten e la coppietta di Sadie e Caleb ed io,Finn e Noah iniziammo a dirigerci verso casa mia.
Ero attaccata a Finn e con le mani potevo sentire come era fatto il suo corpo al di sotto della maglia.
Non aveva addominali scolpiti,niente di tutto ciò,ma era comunque perfetto.
Durante il tragitto parlammo di tutto e di piu e scoprii anche molte cose su di noah.
Ad esempio che era un modello,lavorava per tanti marchi importanti come Gucci o Moncler.
Ero rimasta allibita.
Non perché Noah non era adatto a questo tipo di lavoro,anzi,ma era diverso dagli altri.
Insomma,sei io avessi questa possibilità me ne "vanterei",mentre lui non lo ha mai detto a nessuno al di là dei suoi amici più stretti.
Noah è davvero un ragazzo dolcissimo e spero tanto di legare molto con lui.
Dopo 15 min di strada arrivai davanti casa mia.
Finn mi prese in braccio e mi baciò come solo lui sa fare
"Ti amo"disse
"Ti amo."Dopo quel nostro momento diedi un abbraccio a Noah ed entrai in casa.
Ero sola,strano.
Corsi verso la mia camera per spiare i due ragazzi dalla finestra,e mi distesi sul letto a pensare a cosa avessi fatto per meritarmi tutta quella felicità.
S P A Z I O A U T R I C E
FA SCHIFO.
Scusate tantissimo ma lho scritto di fretta e furia per postare.
Dopo vi prometto che sarà molto più decente,ma premetto anche che pultroppo non sarà sempre così "rosa e fiori"
Vi volevo ringraziare anche per tutte le visualizzazioni e i commenti,vi adoro davvero.
(Nel prossimo capitolo vi ringrazio un po meglio ahah)
Scusate per eventuali errori💗
《Glo🌷》
STAI LEGGENDO
I miss you,Brown {fillie}
FanfictionFinn Wolfhard ha mille ragazze ai suoi piedi,ma a lui non importa,ne desidera solo una. Millie Bobby Brown è una ragazza timida,ama la scuola e non ne vuole sapere niente di Finn Wolfhard. Una grande amicizia rovinata da uno stupido litigio che va a...