8

625 28 7
                                    

Millie pov's

Finalmente era sabato.
Non sono mai stata così in ansia per una festa,forse perché Finn mi avrebbe vista in costume e questa cosa mi metteva un po a disagio.

A mezzogiorno Sadie doveva essere da me e per sicurezza,siccome ero presa dall'ansia,la chiamai per ricordarle il piano

"Sadie alle 12 da me,mangi qua e poi ci prepariamo,porta i vestiti e tutto
Ah e ricordati assolutamente i trucchi perché devo essere perfetta davanti a Finn"
"Millie stai tranq-"non riuscì a finire la frase che la mia ansia aumentò
"Aaaaah sadie sono troppo in ansia"
"Ma di cosa,sei stupenda e poi hai un fisico wow,Finn rimarrà a bocca aperta ne sono sicura"
"Parla lei,farai un figurone davanti a Caleb"
"Ma va,che dici,ora vado ci vediamo dopo,muah"

Finita la telefonata andai al piano di sotto per fare colazione,ovviamente con i miei amati eggos

"Buongiorno amore,c'è oggi la festa giusto?"mi chiese mia madre.
"Sì mamma"
"Quale festa?con chi vai?ci sono dei ragazzi?"si intromise Joe come al solito
Mia mamma iniziò a ridere e a scuotere la testa come per dire "sei sempre il solito"
"Ma stai tranquillo per una volta,vado con Sadie e si ci sono dei ragazzi ma sono solo amici,sai che non ho intenzione di fidanzarmi o tanto meno di innamorarmi"

Sì era una balla e sí Joe era molto geloso,anzi proprio assillante.
"Mmmm voglio proprio vedere" rispose lui

Dopo aver finito la colazione controllai il telefono e trovai 4 notifiche da Finn:

Finn🐸: pronta per la festa???
Finn🐸:sai...
Finn🐸:mi manchi,davvero
Finn🐸:scusa forse non dovevo dirlo😂

Non sapevo cosa dire,ero scioccata
Forse Finn mi amava davvero,o forse gli mancavo solo da amica.
Non entrai nella chat fino a quando non arrivò Sadie.

Drinnn,drinn
"Millieeeeee,c'è Sadie,scendi"
"Sadieeeee"
"Millsssss,pronta per oggi?"
"Di sicuro guarda "esclamai ridendo
"Salve signora e signor Brown,ciao Joe"
"Ciao Sadie" dissero tutti e 3 all'unisono,sembrava che si fossero messi d'accordo per dirlo tutti insieme.

Io e Sadie salimmo in camera di corsa
"Sadie aiutami,guarda"
Le passai il telefono e lei inzió ad avere i suoi soliti momenti di frenesia acronica urlando parole e facendo versi strani

"Cosa cavolo gli rispondo"
"Allora,siccome Finn è un ragazzo abituato ad averle tutte dietro,per un po fatti valere,nel senso non cadere subito ai suoi piedi,ai ragazzi come lui piacciono quelle che si fanno desiderare"disse la rossa con convinzione "quindi fai finta di non aver visto il messaggio è scrivigli solo -sono prontissima per oggi- o cose così"

"Okey okey,oppure non gli rispondo neanche,tanto lo vedo oggi"
"Esatto,ma non fare così per sempre se no si rompe eh"
"Sì tranquilla,ora però dobbiamo decidere cosa devo mettermi"
"Stai scherzando? Non lo sai ancora?"
"No,ops ahah"
"Sei sempre la solita scema,ma ti amo comunque"

Dopo ben 1 ora davanti all'armadio optai per un costume rosso intero della pyrex e per la sera un completo di subdued con un top e un pantaloncino a righe rosse e bianche.

Ci preparammo le borse e tutto il necessario e si fecero già le 3:45.
Eravamo,come al solito,in ritardo.

Mio padre ci accompagnò a casa di Gaten e,una volta arrivate li davanti,io e Sadie rimanemmo a bocca aperta.

Era una villa enorme,color bianco e con un giardino pieno di palme che circondava la casa.
"Sarà una festa da sballo" disse Sadie guardandomi soddisfatta.

Suonai il campanello e vennero Gaten e Noah ad aprirci
"Ciao ragazze,benvenute"dissero Noah e Gaten

Devo dire che anche Noah non era mica male,anzi era davvero figo.
Ma non era il mio tipo.
Abbracciammo i due ragazzi e,dopo che Gaten ci disse dove era,andammo verso il bagno per cambiarci.

"Di sicuro Finn e Caleb saranno li che moriranno dall'ansia" disse Sadie ridendo
"Sì infatti,per questo non sono venuti ad aprirci" risposi

Ormai eravamo pronte
"Okey Millie facciamo un bel respiro e andiamo giù ok?"
Fatto ciò,scendemmo per le scale e arrivammo in piscina...

S P A Z I O  A U T R I C E
Heyyyy♡
So che avrei dovuto postare la parte di Finn ma preferivo che Millie parlasse del prima della festa e Finn di cosa succede alla festa (spero abbiate capito ahah)
Tranquilli oggi posto la parte di Finn quindi non vi farò aspettare tanto,preparatevi perché succederà una cosa davvero TOP!!!
Spero vi piaccia e scusate per eventuali errori💗🐸
(Sopra posto i video youtube perché non ho memoria e non mi fa postare foto dalla galleria,dopo elimino qualcosa perché ho delle foto fillie troppo belle)
《Glo🌷》

I miss you,Brown {fillie}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora