15

538 33 3
                                    

Finn pov's

Ero completamente nella merda.

Iris era davvero una persona disgustosa;come si fa a far soffrire così una ragazza che manco conosci?!

Erano ormai 6 mesi che non la vedevo più,l'ultima volta ero andato da lei a Los Angeles per chiarire che il mio "amore" nei suoi confronti era finito ma a quanto pare non è bastato.

Quel giorno fu devastante:
Mandai esattamente un messaggio a Millie ogni 10 minuti,la chiamai più volte,ovviamente senza risposta.

A quel punto decisi di chiamare suo fratello perché mi stavo seriamente preoccupando
"Ciao Joe,sai dov'è Millie?"
"È chiusa in camera sua da quando è rientrata a casa,non è che sei stato tu a ridurla così?"
"No no,non ho idea di quel che è successo"

Dicendo questa frase mi salì una  sensazione di ansia e un magone tremendo.

Se Joe avesse saputo che sono stato io la causa di tutto ciò non avrei più potuto mettere piede in quella casa,o peggio,avrebbe persino seguito Millie per assicurarsi che non mi vedesse fuori casa.

In poche parole sarebbe stato un inferno.

"Mmm va bene Finno,ciao"disse lui
Un respiro di sollievo.
Mi aveva chiamato Finno,e questo vuol dire che non era incazzato con me.

L'unico attimo di "felicità" di quel giorno.

Ma subito mi tornò in mente l'appuntamento che avevo pensato per Millie.
Chiamai subito Caleb e gli spiegai tutto.

"Avevo pensato che magari domani vado sotto casa sua e gli preparo qualcosa di carino,sperando che lei scenda così la porto fuori,che ne dici?"proposi a lui
"Sì ci sta,poi appena hai fatto chiamami"concluse lui

Andai subito a letto perché l'indomani mi sarei dovuto svegliare presto per preparare quello che forse mi avrebbe fatto riavere la mia Millie.

S P A Z I O  A U T R I C E
Scusate se non posto così frequentemente ma sono al mare e la connessione fa davvero schifo na appena torno ci saranno molti altri capitoli
Scusate anche se non è lunghissimo ma ho deciso di raccontare tutto dal punto di vista di Millie perciò nel prossimo capitolo.
Spero che vi piaccia comunque è scusate per eventuali errori💗
《Glo🌷》

 

I miss you,Brown {fillie}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora