Ero finalmente tornato a casa, stavo beatamente sul letto quando mi ricordai di avere il numero di Jungkook.
Ero molto indeciso se scrivergli o meno, però cercai di essere meno timido e quindi lo messaggiai.Jimin
Ciao Jungkook, sono Jimin.Jungkook
Ciao, aspettavo da molto il tuo messaggio.Jimin
AhahaJungkook
Come va?Jimin
Tutto bene, tu?Jungkook
Bene.
Comunque mi stava dicendo Sana che sei gay, ma è vero?Jimin
Si, perchè?Jungkook
Anche io lo sono.Jimin
Ah non sembrava.Poi posai il telefono, dovevo studiare storia, ero sicuro che quella prof mi avrebbe interrogato.
Jungkook
Jimin ti va se domani ci vediamo come ieri davanti alla fermata dell'autobus? Sana e Tzuyu domani non ci saranno.Chi chiederebbe mai a Park Jimin di vedersi?
Jimin
Va bene, grazie di essere diventato il mio unico amico apparte Sana.
Jungkook
Perchè i tuoi amici di Busan non ti cercano?Jimin
Non ho amici a Busan.Jungkook
Comme mai?Jimin
Te ne parlerò domani, adesso devo studiare. Ciao Jungkook.Jungkook
Comunque anche io vengo da Busan, sarò il tuo amico di Busan.Lessi solo l'anteprima del messaggio, era così carino.
❣❣❣Scesi alla mia fermata, ero teso.
Lo vidi che mi stava sorridendo, lo salutai subito."Ciao Jungkook"
"Jimin!"
"Vuoi andare verso scuola o mi vuoi parlare di quello che mi hai scritto ieri?"
Ci riflettei su, forse mi faceva bene parlare con qualcuno che non fosse mamma.
"P-parliamo di quello di i-ieri."
"Vai"
Ci sedemmo su una panchina che era lì ed iniziai a parlare.
"Mio padre è morto un anno fa, sono rimasto solo a casa con mia madre per un anno senza parlare con nessuno, perciò gli amici che avevo crearono un gruppo con me compreso dove tutti mi dicevano che non volevo più essere miei amici. Da quel giorno non mangiai più. Attualmente anche non mangio più, solo dei biscotti ma li mangio solamente la sera. Per il resto faccio digiuno. Infatti mi fa anche strano che una persona come te abbia deciso di parlarmi, io mi eviterei."
Subito sentii i miei occhi lucidi, non volevo farmi vedere piangere ma, purtroppo, iniziai.
Sentii le braccia di Jungkook stringermi a lui. Io instintivamente appoggiai la testa sul suo petto ed intanto lui iniziò ad accarezzarmi la schiena.
Mi stavo letteralmente sciogliendo sotto il suo tocco perfetto. Rimasi così ancora per un pò e poi decisi di alzare la testa dal suo petto."Jimin tranquillo, i tuoi vecchi amici sono passati, se non ti sono stati vicini ma ti hanno fatto questa cosa, non erano veri amici. Adesso ci sono io."
STAI LEGGENDO
"Mom, I love Jeon Jungkook" •J I K O O K•[COMPLETA]
FanfictionDove Jimin si è trasferito a Seul e conoscerà Jungkook. Se non shippate jikook fate prima a non leggere.~ -Capitoli medi/lunghi. -Smut. -Park Jimin's pov. [#89 in jikook] 25-06-2018 [#354 in...