•9•

2.2K 124 43
                                    

Mi svegliai e mi trovai il dolce visino di Jungkook che dormiva beatamente. L'immagine di Hoseok che mi toccava anche se io non volevo era ancora nella mia testa, ciò mi turbava. Mi accucciai ancora di più al petto nudo di Jungkook, potevo sentire bene i suoi battiti del cuore, era molto tenero. Alzai il mio sguardo e gli stampai un bacio sulle labbra ma dato che non voleva svegliarsi presi il telefono per passare del tempo. Lessi tutti messaggi che avevo ricevuto, ma quello di Taehyung non mi piacque per niente.


Taehyung
Ho scoperto di essere bisex grazie
al tuo ragazzo, è veramente figo Jimin!

Jimin
Ah, lo so che è bello.

Taehyung
Non è che mi daresti il suo numero?

Jimin
Cosa?? No! Tu non stavi con
Chae?

Taehyung
E quindi? Già pensi male, solo che adesso
siamo amici io e Jungkook, perciò...

Jimin
Ok

Gli scrissi il numero di Jungkook, non volevo affatto darglielo, al solo pensiero che quei due si parlassero mi saliva un istinto omicida;poi Taehyung sembrava intenzionato a rubarmi il ragazzo. Aish, in quel momento non lo stavo sopportando.
Sentii dei movimenti, Jungkook si stava svegliando. Posai il telefono e lo guardai, era bellissimo;aveva gli occhi socchiusi per il sonno, i capelli sparpagliati e aveva le guanciotte rosee.

"Buongiorno Kookie." Lo guardai e mi sorrise, era davvero carino.

"Jimin ieri mi ha scritto il tuo amico su instagram."

Quando sentii quella frase mi ribollì il sangue nelle vene, cosa voleva Taehyung, era davvero irritante. Doveva lasciar stare il mio Kookie, sia per il mio rispetto che per quello della sua ragazza.

"Mh."

"E mi ha chiesto se oggi pomeriggio usciamo noi due soli, ho accettato, tanto che potrà mai succedere?"

"Niente."

Le mie risposte erano fredde, in quel momento ce l'avevo anche con Jungkook, come poteva accettare un'uscita solo con uno dei miei amici? (Sì, non considero più Taehyung come se fosse un migliore amico.)

"Jiminie, sei arrabbiato?"

Non risposi e mi alzai dal letto, serviva anche chiederlo? Non si rendeva conto di ciò che aveva appena detto? È come se io uscissi solo con uno dei suoi migliori amici e lo lasciassi solo. Non è una cosa carina da fare anche perchè Jungkook era il primo che sapeva tutto quello che Taehyung mi aveva fatto passare, mi aveva detto anche che gli stava antipatico e invece adesso ci stava perfino uscendo. Bah.

"Jimin mi rispondi?" Alzò il tono di voce.

"Sì Jungkook, sono arrabbiato. Con tutti e due."

"Cosa, ma perchè Jimin? Mica ho accettato di mettermi con lui!"

"È una cosa fastidiosa lo stesso Jungkook."

"Ma Jiminie, ti fidi di me? Non succederà niente, lui è anche etero e fidanzato quindi."

Mi si avvicinò al viso e mi prese tutte e due le mani, io lo guardai e gli sorrisi come per rassicurarlo.

"Mom, I love Jeon Jungkook" •J I K O O K•[COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora