💦SMUT💦
Eravamo appena usciti dal coffee shop e stavamo camminando.
"Jimin, ti va di venire a casa mia?"
"Mi piacerebbe ma non posso, devo pulire casa dato che mamma è a Busan per parlare con il suo capo di lavoro di una cosa.
Ma se vuoi, puoi venire tu a casa.""Allora verrò io."
Mi prese per mano e poi iniziammo a camminare.
Quando arrivammo a casa aprii la porta e Jungkook si guardò subito attorno."Scusa se casa mia non è come la tua, però mamma non viene pagata molto bene" Guardai verso il basso.
"Tranquillo Jimin, è bellissima così com'è."
Sorrisi, quel ragazzo mi faceva sempre stare a mio agio.
"Jimin posso sedermi?"
"Fai come se fosse casa tua."
Jungkook si sedette e io lo raggiunsi.
"Jimin ti devo parlare di una cosa."
"Dimmi Kookie"
"Mhh, c'è io...come posso dire... Beh, sono innamorato di te."
Subito guardò verso il basso che carino che era.
"Già me l-l'ho avevi detto."
"Beh ecco, tu mi avevi detto che anche io ti interessavo, vero?"
"S-si."
"Bene, ti va di mettermi con te?"
Quando mi fece quella domanda mi pietrificai, avevo il cuore a mille e le mie guance erano tutte rosse. Dovevo solo dirgli un sì, e allora perchè avevo così paura? Avevo paura che potesse lasciarmi facendomici rimanere poi male, avevo paura che la gente non ci avrebbe accettati. Purtroppo ascoltavo troppo il parere della gente e finivo sempre per chiudermi in me stesso. Cavolo, dovevo sciogliermi di più, non potevo passare una vita così.
Sentii Jungkook da piangere, gli mesi una mano dietro la schiena e gli chiesi cosa avesse fatto.
"Un altro rifiuto"
"Cosa? No Jungkook, io voglio stare con te e ti amo tanto."
"Oh. Be anche io ti amo."
Si girò verso di me e gli asciugai le lacrime con il pollice, Jungkook mi sorrise, ok, era veramente bello.
Poi passai il mio pollice sul suo labbro inferiore, volevo baciarlo prima io ma cavolo, mi vergognavo e anche tanto.
Mi avvicinai di più al suo viso e premetti sulle sue labbra con le mie.
Lui iniziò a leccarmi il labbro inferiore e a mordicchiarmelo, feci un gemito. Era un bacio puro ma anche desideroso. Aprii le mie labbra e Jungkook ne approfittò subito per far inserire le sue labbra. Le nostre lingue si cercavano. Avevamo entrambi bisogno di quel bacio.
Jungkook si staccò, mi sorrise e mi fece sedere sulle sue gambe. Ok, questa situazione mi stava eccitando parecchio.
Jungkook inziò a baciarmi di nuovo, sta volta non era un bacio dolce, Jungkook voleva di più e sinceramente anche io; iniziai a muovermi sui fianchi di Jungkook, ques'ultimo emise un gemito e poi continuò a baciarmi, iniziai a sentire i miei pantaloni troppo stretti.
Ci staccammo e abbassai lo sguardo, vidi che non ero l'unico che si stava eccitando."Jungkook andiamo in camera." Lo presi per mano e quasi correndo lo portai in camera, lui mi posò delicatamente sul letto e iniziò a baciarmi. Wow.
Sentii una consistenza umida sul mio collo, mi stava marchiando con dei succhiotti, voleva veramente che fossi suo allora.
Lentamente mi levò la maglia. Mi vergognavo, non perchè fossi grasso, ma perchè ero troppo magro sembravo mal nutrito(beh, in effetti per scelta mia lo ero).
Iniziò a leccarmi i capezzoli e a mordicchiarli, gemetti, quel ragazzo mi stava mandando in estasi.
Poi continuò a baciarmi fino alla zip dei miei jeans. Me li sbottonò lasciandomi solo i boxer, ero in imbarazzo ancora una volta."T-tu Jungkook non t-ti spo-ogli?"
"Quanto siamo impazienti, fallo tu!"
Iniziai a levargli la felpa e ammirai suoi bellissimi addominali, era decisamente troppo muscoloso rispetto a me.
Poi arrivai ai suoi pantaloni, vergnavo di levarglieli ma notai che il suo sguardo era impazziente e allora lo feci e basta.Jungkook si rimise sopra me e iniziò a muovere il suo bacino con il mio, facendo sfregare le nostre erezioni.
"J-jimin n-non c-ce l-la f-faccio sei così b-bravo" Disse fra un gemito e l'altro. Io continuai a muovermi visto che a lui piaceva questa sensazione, beh in effetti anche a me.
Mi feci scappare un gemito quando Jungkook posò la sua mano muscolosa sopra al mio pene e dalla stoffa dei boxer iniziò a massaggiarmelo.
Poi mi levò l'ultimo elemento rimasto e iniziò a muovere la sua mano su e giù per tutta la mia lunghezza. Ero in estasi."Jungkook io sto per..." Un gemito uscì dalla mia voce.
Vedi Jungkook fermasi e leccarsi le sue dita, già sapevo cosa volesse fare e la cosa non mi dispiaceva affatto, anzi.
"Jimin posso?"
"Si, fammi quello che vuoi."
Jungkook mi infilò il primo dito, all'iniziò sentii un pò di dolore ma poi mi stavo abituando e quel dolore diventò ben presto piacere, un piacere che non avevo mai provato con Hoseok perchè Jungkook lo faceva perchè mi amava e invece Hoseok per una scappatella e via.
Jungkook si levò le sue mutande lasciando fuori il suo membro eretto, wow erà così grande. Rimasi a guardarlo per un pò e Jungkook se ne rese conto.
"Jimin questo sarà tutto tuo e potrai farci quello che vorrai."
Mi feci rosso in giro e poi sentì la sua lunghezza penetrarmi, all'inizio faceva male ma poi iniziai a sentire tanto piacere.
Le spinte iniziarono ad essere sempre più forti fino a che la sua punta toccasse la mia prostata facendomi godere per bene. Vari gemiti mi uscivano dalle labbra."Jungkook-ah" Gemetti.
Lui continuò ancora, poi avvolse fra la sua possente mano la mia erezione e iniziò a massaggiarla fino a farmi venire.
Lui continuò a spingere finchè non venì anche lui, ma dentro di me.Era stata come una prima volta per me, era un esperienza bellissima, amavo questa sensazione in me.
"Jungkook."
"Sì?"
"Ti amo tanto."
Dissi mettendomici a cavalcioni sopra e iniziando a baciarlo.
Lui ricambiò ma poi si staccò."Jimin sono stanco, dormiamo."
Io gli sorrisi, come facevo a non farlo, era così tenero.
Si addormentò subito dopo, io mi avvicinai di più alla sua fronte e poi gliela baciai. Mi addormentai anche io nel suo abbraccio che mi faceva sentire veramente amato.
🚹🚹🚹
(Scusate i vari errori nel capitolo ma è tardi non mi va di rileggere ahah)
MI STO SENTENDO MALE, MI VERGOGNO DA MORIRE A SCRIVERE QUESTE COSE MA OK. LEGGENDO ALTRE FF HO IMPARATO A SCRIVERLE E QUINDI BOHHH. ciaaoa
STAI LEGGENDO
"Mom, I love Jeon Jungkook" •J I K O O K•[COMPLETA]
FanfictionDove Jimin si è trasferito a Seul e conoscerà Jungkook. Se non shippate jikook fate prima a non leggere.~ -Capitoli medi/lunghi. -Smut. -Park Jimin's pov. [#89 in jikook] 25-06-2018 [#354 in...