La mattina dopo scrissi a Sana della giornata che avevo passato in compagnia di Jungkook, mi sembrava giusto di informarla.
Jimin
Ieri sono stato tutto il tempo con Jungkook, mi sono trovato bene.Sana
Uhh, mi ha già raccontato tutto lui, aaaa, siete carinissimi, secondo me vi metterete insieme.Jimin
Perchè dici questo?Jungkook
Già il fatto che lo raccontate tutti felici, e poi fidati. Si vede da come si comporta Jungkook.Jimin
Io vado a prepararmi, ci vediamo davanti scuola.Ero sull'auto, mi stavo immaginando io e Jungkook insieme, mentre ci baciamo. Cavolo, sembravo una ragazzina di tredici anni.
Jungkook
Buongiorno Jimin, davanti alla fermata come ieri?Jimin
Certo!Jungkook
Ci vediamo là, ciao Jiminie❣Scesi dall'auto e lo vidi lì con Sana che scherzava.
"Ciao Jimin" Mi disse Sana venendomi in contro per abbracciarmi.
"Ciao Sana"
Poi vidi che Jungkook mi stava guardando con un sorriso, io gli risorrisi e poi abbassai lo sguardo.
"Ciao Jimin" Mi disse Jungkook
"Ciao Jungkook" Mi abbracciò. Io ricambiai timidamente.
"Ciao ragazzi" Jungkook si staccò dal mio abbraccio e poi salutò la ragazza appena arrivata, Tzuyu.
"Jimin, dato che domani è sabato, ti andrebbe di uscire con me?"
Lo dovevo prendere come un appuntamento? Boh, so solo che mi vergognavo a morte. Bah, maledetta la mia timidezza.
"O-oh, o-okay." Sorrisi e poi andammo in classe.
Le lezioni finirono velocemente, non avevo nulla da fare quel pomeriggio, però ero davvero emozionato per il giorno dopo. Sarei dovuto uscire con Jungkook, ma non sapevo nemmeno dove dovessimo andare perciò decisi di chiederglielo.
Jimin
Scusa Jungkook, per domani dove andiamo? Così decido cosa mettermi.Jungkook
In un pub a cenare e dopo andiamo ad un parco.Jimin
Okaay.❣❣❣
Era finalmente il giorno dell'uscita ed io ero in ansia.
Mi misi una camicia e dei jeans neri, poi mi misi un giacchetto nero di pelle e dopo essermi ricontrollato allo specchio per almeno 10 volte uscii abbastanza in ansia.
Mi avvicinai al parco e lo vidi da lontano, aveva anche lui una camicia bianca e abbastanza trasparente e in più dei pantaloni neri attillati.
Si girò e mi vide, sorrise e io alzai la mano per salutarlo."Ciao Jiminie."
"Ciao Jungkook."
"Quanto stai bene Jimin"
"G-grazie. A-anche tu s-stai b-bene"
"Grazie Jimin." Sorrise.
STAI LEGGENDO
"Mom, I love Jeon Jungkook" •J I K O O K•[COMPLETA]
FanfictionDove Jimin si è trasferito a Seul e conoscerà Jungkook. Se non shippate jikook fate prima a non leggere.~ -Capitoli medi/lunghi. -Smut. -Park Jimin's pov. [#89 in jikook] 25-06-2018 [#354 in...