•11• [EPILOGO]

2.8K 161 24
                                    

Ebbene sì ragazzi, siamo alla fine di questa storia che a mio parer è stata carina. Mi dispiace molto fare già l'ultimo capitolo ma tranquilli perchè ho il primo capitolo di un'altra storia che sto scrivendo. Adesso vi lascio a questa fine e boh. Vi voglio bene.

[Scusate per gli eventuali errori]

Erano ormai due anni che io e Jungkook stavamo insieme, dalla litigata per via di Taehyung il nostro rapporto si era rafforzato sempre di più e le nostre anime si erano unite completamente.
Approposito di Taehyung, beh. Non ci avevo fatto più pace, mi aveva fatto del male per troppe volte, non volevo ricadere nella sua trappola un'altra volta.
Yoongi e Hoseok si erano trasferiti a Tokyo, con Yoongi il mio rapporto di amicizia era rimasto e invece con Hoseok lo avevo appena riinizato.
In oltre quest'ultimi si erano fidanzati, erano una bella coppia e mi piacevano così come stavano.
Ma continuando a parlare di me e Jungkook, entrambi ci eravamo trasferiti insieme a Seoul ed era un emozione unica stare solo a casa con il mio ragazzo. Potavamo baciarci come volavamo e quando volavamo. Potevamo tornare la sera tardi da qualche appuntamento senza sentire i nostri genitori arrabbiarsi con noi.

"Ehy amore" Dissi salutando Jungkook che era appena tornato a casa. Quel giorno avevo la febbre ed era andato apposta per me, sotto la pioggia, ad un ristorante che faceva la pizza, era gestito da un italiano e quindi la pizza era quella classica.
Jungkook mi tagliò la pizza e mi imboccò, era una scena familiare, noi due in cucina, Jungkook che mi imboccava ed io che mangiavo. Era una scena molto tenera.

"Pensa Jungkook che la prima volta che mi imboccasti eravamo cotti l'uno dell'altro ma eravamo troppo timidi per dichiararci, adesso invece, siamo ancora cotti l'uno dell'altro ma abbiamo la conferma di amarci a vicenda."

"Amore, tante volte abbiamo litigato nel corso di questi magnifici anni trascorsi con te, ma la cosa bella è che grazie queste litigate ci siamo uniti di più."

Mi avvicinai alla sua bocca per baciarlo, era sempre molto bello farlo, non si preoccupava nemmeno che potessi attacrgli la febbre, per lui l'importante era che stesse con me. Lo amavo per questo, perchè per lui l'importante era stare con me e basta, senza nessun ostacolo.

Ci staccammo dal bacio, lo guardai negli occhi e anche lui ricambiò, mi sorrise ed io sorrisi di nuovo a lui.

"Ti amo" Gli dissi io.

"Ti amo anche io, Jimin."

Fine..

"Mom, I love Jeon Jungkook" •J I K O O K•[COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora