Ero in treno, non volevo rivolgere la parola a mia madre ogni volta che mi parlava, mi aveva separato da una persona importantissima, volevo solo ucciderla.
Jungkook
Amore ei, come stai?Jimin
Bene :( tu?Jungkook
Sto bene.Jimin
💖💖Jungkook
Stai parlando a tua madre?Jimin
No.Jungkook
Parlale cucciolo, alla fine lei lo ha fatto per te.Jimin
Mi ha fatto stare solo maleJungkook
Ma a Busan starai meglio.
Jimin
No, senza di te.Jungkook
Fidati cucciolino.
Starai bene a Busan.💖Jungkook pov
Jimin amerà mia madre quando scoprirà che ha accettato di farmi prendere un appartamento a Busan per farmi stare bene con il mio ragazzo, e poi mio fratello anche stava a Busan quindi sarei potuto stare anche con lui.
Mi dispiaceva che Jimin fosse triste ma tra un giorno lo avrei raggiunto solo che non mi andava di dirglielo subito, era più bello fargli una sorpresa: sarebbe stato bellissimo vedere i suoi occhiolini luccicare appena mi vedrà!🎶🎶🎶
Stavo per raggiungere Jimin, ero sul treno e stavo per scendere alla fermata.
Jungkook
Jiminieee, dove ti trovi?Jimin
Sono al parco. Come mai?Jungkook
Quale parcoo?Jimin
Quello che ti dissi ieri con vicino un parco divertimenti.Jungkook
Ok amore, ti amo.Jimin
Anche ioArrivai al parco e lo vidi da lontano, aveva la testa china sul telefono. Era bellissimo.
Gli scrissi di girarsi, quando mi guardò vidi i suoi occhietti illuminarsi.
Si buttò su di me come se fosse un koala. Lo amavo il mio piccolo Jiminie.Jimin pov
"Jungkook" lo baciai. "Come mai sei qui? Già ti manco?"
"Sì, ma anche perchè qui non ci starò solo per oggi ma per sempre."
"COSA?"
Mi buttai su di lui, aveva fatto tutto per me. Ancora una volta mi aveva fatto stare bene.
"Sì, mio fratello è qui a Busan e starò con lui. Riguardo la scuola anche io ho fatto un trasferimento e spero di stare in classe con te."
"Ti amo tanto cucciolo, grazie, grazie, grazie."
Jungkook mi baciò, i suoi baci erano una cosa bellissima, con le sue labbra mi faceva sentire protetto e amato, mi faceva sentire suo e gliene ero grato, era l'unica persona che mi faceva stare bene veramente, una persona con cui potevo parlare di tutto e scherzare, era la persona giusta per me.
STAI LEGGENDO
"Mom, I love Jeon Jungkook" •J I K O O K•[COMPLETA]
FanfictionDove Jimin si è trasferito a Seul e conoscerà Jungkook. Se non shippate jikook fate prima a non leggere.~ -Capitoli medi/lunghi. -Smut. -Park Jimin's pov. [#89 in jikook] 25-06-2018 [#354 in...