Mi sveglio con i baci di Sabrina sul collo, è il mio risveglio preferito, le sussurro - buongiorno- e lei risponde
- buongiorno amore si alza e si prepara.
Dopo circa mezz'ora decido di raggiungerla, oggi ci siamo svegliate tardi e mi sento abbastanza riposata, mentre mi avvicino alla tenda noto due strane figure che corrono in lontananza, non do molto peso a ciò saranno cacciatori, entro e mi sposto dietro Sabrina, ci sono Nadia, Mia, Chris e Lucas che parlano del raccolto di fine stagione quando a un certo punto un esplosione, istintivamente tiro Sabrina, finiamo tutti storditi a terra, tutto sta prendendo fuoco - Vieni, forza alzati! - dice Nadia, mi alzo e cerco l'uscita, la raggiungiamo tutti correndo, una volta fuori mi giro per abbracciare Sabrina, ma non c'è, non è dietro di me, è ancora dentro? Nello stesso momento che cerco di tornare indietro Mia mi ferma - Sabrina! - urlo, sento le mie guance umide, non può essere lì, quando sullo sfondo rivedo le due figure nere che trascinano qualcosa, un corpo, Sabrina... Corro verso di loro, dietro di me Chris e Lucas, riusciamo quasi a raggiungerli quando compaiono altri tre uomini ai lati della collina, in pochissimi secondi ci scagliano frecce addosso, una mi colpisce alla spalla, un altra colpisce Lucas alla gamba, ci ripariamo, l'ultima cosa che vedo è Sabrina trascinata per terra scomparire nel folto della foresta.
STAI LEGGENDO
Warrior.
Action... E in quell'attimo fu costretta a scegliere tra sua sorella e la sua ragazza...