IV

14 0 0
                                    

Mentre stiamo proseguendo il sentiero che ci riporta al villaggio sentiamo dei rumori. Man mano che ci avviciniamo inizio a distinguere delle voci -Il posto da capo non fa per te- dice Tom indicando Wells -Che ne puoi sapere? Di sicuro sono più adatto di te- dice lui con tono di sfida -Il posto va di regola a chi ha ucciso Marcus, quindi nessuno di voi due è adatto, Sabrina lo è, lei prenderà il posto di Mrcus.- Nadia viene in contro a Sabrina -Non voglio prendere il posto di Marcus, sono una cacciatrice va bene cosi, che se lo prendano loro il posto da capo- dice lei, - Non capisci, solo tu puoi prendere il suo posto, non possiamo cambiare altre regole- Nadia la tira verso di se e la porta al centro della piazzola dove Wells e Tom stavano litigando -Accetti di prendere il posto di Marcus?- Sabrina guarda prima me e poi Nadia -Si- dice lei con tono deciso. A questo punto Nadia la accompagna nella tenda di Marcus dicendole che ora, dato che lui era morto, la tenda e tutti i suoi averi erano suoi. Appena Nadia esce dalla tenda Sabrina inizia a guardare le cose che erano appartenute a Marcus -E ora?- le dico -E ora niente, non avrei voluto prendere il suo posto, ma evidentemente devo per forza- dice lei, mi avvicino a lei e le dico -Chi sa cosa sarebbe successo se non lo avessi ucciso- Sabrina si volta verso di me -Se non avessi ucciso Marcus, mi sarei sparata da sola, avresti preferito così?- mi guarda e poi subito esce dalla tenda. Non penso che avrei sparato a lei, ma non ne sono sicura, forse ha ragione, prese la giusta decisione.

Warrior.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora