Io:Noooooo!
Springtrap mi diede un pugno e persi i sensi,inzió dapprima a trascinarmi in quale luogo diverso dal Fazbear pizza era sicuro.Springtrap:Svegliati bellezza!
Io:Dove sono?
Risposi arrabbiata.
Si diveritiva a tenermi i polsi fermi(foto sopra).
Springtrap:Siamo scappati dal quella prigione!Stai calma...Io:Che?Dove mi trovo?
Inziai a calmarmi
Springtrap:Sono riuscito a trovare un posticino abbastanza desolato da ogni attività umana solo per noi due.
Io:Che intendevi con prigione?
Springtrap:Un posto dove è difficile scappare...questa per te non è una prigione ma se vuoi considerla tale...allora puoi farlo.
Io pensavo che a tratti era usciva di senno oppure come temevo era un pazzo.
Pr non farmi capire che avevo intuito le sue intenzioni decisi...
Io:Ehm,quindi?Un tour?
Springtrap:Follow me!Springtrap:In questa casetta ci sono tre stanze ovvero la cucina,il bagno e la nostra camera che dovremmo condividere...
Io:Non vedo la luce del sole...
Springtrap:A che serve la luce del sole?Sono tutte bazzecole il sole non serve a niente...
Io:Non è vero,il sole per me è importante!Tipo ora non vedo nulla.
Infatti era abbastanza buio.
Springtrap:Punto a mio vantaggio bellezza,a proposito bellezza da oggi in poi vivrai con me!
Io:Che?
Springtrap:Che serve un posto di lavoro!Gli inutili raggi del sole...se hai me?
Io:Stanotte sei proprio pazzo...
Springtrap:Oltre ad essere pazzo,impazzirai pure te!Perché qui non puoi uscire!
Io:Mi pareva strano...
Springtrap:Guarda te stessa.
Era blindato tutto.
Springtrap:Vero abbiamo un sacco di tempo...possiamo fare ciò che vogliamo.
Io:Tipo?
Springtrap *pervy face*
Io:No.No e no.
Springtrap:Nah tranquilla saprò aspettare.
Io:Mi fai paura quando reagisci così.
Springtrap:È la mia natura...bellezza!
Io:Ti ho capito potresti lasciarmi da sola?Solo qualche minuto per potermi riposare?
Springtrap:Ok.A dopo e non pensare ad altro che a me...
Io:Springtrap,credo che...
Springtrap:Che?
Io:Niente.Lascia perdere.
Springtrap:Se hai bisogno di qualcosa o qualcuno ti attacca(qui l'unico potrei essere io ma diciamo qualcuno dovrebbe infastidire chiamami)immediatamente e io sarò qui.
Io:Buono a sapersi.
Se ne andò Springtrap,finalmente da sola per riposai la mente.Mi addormentai su una poltroncina con una copertina trovate non tanto in condizioni da non essere usate.Un sonno così leggero che rischia l'infarto infatti...
Springtrap:Allora?
Io:Springtrap mi hai fatto saltare!
Springtrap: pardon adoro spaventare le persone e tu lo sai benissimo...
Io:Che vuoi?
Springtrap:Stavo pensando,hai fame?
Io:Un pochino.Comunque stavo dormendo...
Springtrap:Eh niente...Andresti cucina e per preparmi qualcosa anche per me?
Io:Cosa mangi?
Springtrap:Scusa,ero convinto che possa mangiare come te!In realtà no.
Pensa solo per te,io ti faccio compagnia.Io: dato che dovrò rimanere a lungo vediamo cosa potrebbe offrire questa casa...
In cucina
Io:Un tavolo e due sedie.
Springtrap:Guarda caso.
Io:Vediamo...
Apro lo sportello e combino disastri a non finire.
Springtrap:Cucino io.
Io:Ma ma...
Springtrap:Non potrò mangiare ma non sono una schiappa come te in cucina bellezza!Continua
STAI LEGGENDO
HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!
FanfictionIo:"Springtrap dovrei dirti che..." Questa è una storia basata su fnaf Chi non conosce fnaf ? Chi non lo conosce non meriterebbe di vivereeee! Ehy,c'è il purple guy!!! It's ME !!! Parlo della storia che è meglio! La storia parla di una ragazza che...