Era mattina avevo una catena pure alle mani,quello stronzo dormiva beato!E non mi potevo smuovere!
Giuro lo avrei picchiato in quel momento;mi trattenni per il fatto che sapevo che il vero springy poteva essere ancora in lui.
Ho i capelli disordinati,che dico!Ho tutto il corpo sporco e maleodorante e mi preoccupo per i capelli.Mah la gente diventa pazza con il tempo e ben presto avrei fatto parte di questa categoria.Conviene che mi goda questi secondi di tranquillità perché potrebbero essere gli ultimi,respiro e mantengo la calma.
Springtrap Pov's
Che bello sono sveglio,un attimo perché la ragazza è accanto a me?
Due catene,sarò stato io!Che intelligente!Me la farò oggi!Sono scemo?Sono un coglione quella ragazza non mi ha fatto nulla,è cara e buona e la tratto così?Faccio schifo...
Figlia:Papà!
Springtrap:Eh vattene!Hai rotto!
Figlia:Me ne vado!Ritornerò sappilo.
Guardo il lato verso di lei noto che è stupenda,il lato a non è niente male...
Che vado a pensare libero subito la ragazza!Si gira verso di me e la scena è la seguente...
Springtrap:Buongiorno piccola!
Lei:Piccola un corno!
Springtrap:Sei nervosetta perché hai fame?Vado a prenderti qualcosa da mangiare...
Lei:Fai il gentile?
Springtrap:Che cosa hai?
Lei:I tuoi occhi diminuiscono il colore rosso e tornano al viola...
Springtrap:Stai scherzando spero?
Lei:No,no springtrap!Dico sul serio.*nella mia mente da umana*
Gli parlai dell'accaduto,springy sembrava non aver vissuto quel giorno come se quel ieri precisando non era mai esistito...
La stanza del terrore per me era di più,qualcosa di più anzi la stanza degli incubi,stavolta avevo il mio Springy al mio fianco questo durò assai tempo.
Parlammo molto,per sbaglio durante la chiacchierata venne a sapere che ancora non avevo vissuto alcuna relazione.
Springtrap si avvicinava sempre di più a me la sua faccia da cadavere,stavolta non avevo paura come ieri peccato che stavo inziando a sudare da quanto erano vicini i nostri corpi non smetteva di contorcersi.
Springtrap:Ragazzina vedrai ti farò divertire!
Il suo corpo si scontrava di frequente contro il mio,quante volte chiedevo aiuto per il suo peso sopra di me...
Springtrap:Ehm scusami!
Io:Fatti più leggero!
Springtrap:C'è la metti tutta per allontanarti da me.
Io:Che dici Springy!
Springtrap aveva un sorriso dolce stampato sul volto.
Springtrap prese la mia mano bloccandola sul suo petto e inzió ad acccarzzermi la guancia credo di essermi innamorata pure io di lui...
Io:Springtrap non ho paura di te,voglio restare con te...
Springtrap:Lo dici per farmi contento.
Io:Springy non voglio scappare,pensa che niente è più importante di noi!
Springtrap:Prometti di non scappare?
Io:Prometto!Vedi sto incrociando le dita!
Spingtrap:Spero di darti fiducia per alcuni giorni le catene rimangono fino a che non cambio idea!
Io:Springtrap vorrei chiederti...Continua
STAI LEGGENDO
HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!
FanfictionIo:"Springtrap dovrei dirti che..." Questa è una storia basata su fnaf Chi non conosce fnaf ? Chi non lo conosce non meriterebbe di vivereeee! Ehy,c'è il purple guy!!! It's ME !!! Parlo della storia che è meglio! La storia parla di una ragazza che...