Avviso
Capitolo un po' lunghetto ma...ecco a voi l'opera che gradite è al vostro servizio fnafiani!Dietro alle spalle di quei due animatronics malefici si celava la vera anima immortale della pizzeria ed era...
Puppet.
Puppet l'ombra nera,oscura per così dire ma un perfetto ascoltatore di cui nessuno si sarebbe immaginata la sua presenza.
Puppet nella sua testa:Che faccio vado ad avvertirli?Perché non so prendere decisioni alla svelta io qui so il più saggio!Perché ho perdita di autostima!
Mangle:Seguimi Golden..
Puppet dietro il muro:Che cazzo faccio?Mmm sarà meglio stare dalla loro parte?
Mangle:Forza Golden!La loro distruzione segnerà un nuovo inzio!
Puppet:Mi sa di no....
Golden:Non ho capito una cosa Mangle...
Mangle:Dimmi socio!
Golden:Che ne faresti di loro eccetto Foxy?
Mangle:Immagina loro che ubbidiscono ai miei ordini sarebbe fantastico!
Golden :Sarebbe splendido MuAhahahahah!!!Puppet volando si allontana da quei due e...:Devo correre da Freddy!Anzi li chiamo attaverso il mio box bella trovata sei geniale ogni tanto Puppet!
Spirito:Te lo avevo detto puppet!Che sarei ritornato!
Puppet:Tu?
Spirito:Proprio io!
Puppet:Sono contento di vederti tu sei...
Spirito:Il bimbetto che tempi fa che ti regalò un disegno con scritto "you are my friend"?
Puppet:Si,ehm dovrei andare...
Spirito:Non hai idea di chi sono?E il disegno?
Puppet allarga le braccia in segno di boh...
Spirito:Ora piango colpa tua!!!Mi sento offeso!
Puppet:Perdonami!
Spirito: Dopo ne parliamo scusami ancora
...potremmo essere in pericolo...
Spirito:In pericolo?
Puppet:Andiamo!
Spirito:Aspettami!Nel frattempo
Foxy si incuriosito dai movimenti delle mani di Chica:Chica..hai paura?
Cupcake saltellava nei corridoi non dando retta alle parole di Foxy o Chica.
Chica:Un pochino Fox-y-y!
Foxy:Stai vicina a me!
Chica tiene lo sguardo verso il basso e si fa qualche centimetro più vicina a lui.
Foxy:Beh come biasimarti gli umani sono terribili un attimo ti vogliono ammazzare e poi ti lasciano in pace.La strana cosa che non sopporto di loro e non capisco perché darci il nome di spreco di soldi?
Chica:Ricordati Foxy,alcuni dei quali non si presentano così...
Foxy:Allora Springtrap?
Chica:Quello è un caso particolare!
Cupcake fa cenno di stare attenti.
E davanti a loro
Bonnie:Foxy!È successo un casino!
Foxy:Spiegati meglio!
Bonnie:Freddy ha provato a fare un assalto al guardiano peccato che la porta ha magicamente parlato!
Foxy:Le porte non parlano rincoglionito!
Bonnie:Questa si!
Foxy:Come?Cosa ha detto?!
Bonnie:Scherzavo con voi animatronics!Ma ora è giunto il tempo della guerra!
Foxy:Secondo me hai bisogno di un meccanico!
Bonnie:Naaah!
Foxy:Sentiamo...
Freddy:In anzitutto Bonnie sei un rincoglionito eccome!Vedete ho trovato questo!
Bonnie:Cos'è?
Freddy:Gli umani lo usano per comunicare tra di loro...
Bonnie:Un telefono?
Freddy:Credo che sia uno smartphone...
Bonnie:Che?
Chica:Sembra idiota Bonnie capisco perché nemmeno toy Chica ti vorrebbe...
Bonnie:Toy Chica quella si che è una figona!
Chica:Non perdiamoci in chiacchiere Freddy tieni quel affare come un tesoro sarebbe l'unico modo che abbiamo per parlare con l'umana o adirittura con Springtrap...Puppet con impegno davanti al suo music box:Questa manovella!
Spirito con dei Pon Pon fatti della sua stessa materia:Forza!Datemi una P una A due P una E una T...Puppet!
Puppet:Sei molto d'aiuto...
Spirito:Ehm che ci posso fare è divertente fare la cheeleder!Continuando con le discussioni...
Foxy:Ascolta Chica dovresti smetterla di parlate di quel Coniglio pazzo!
Bonnie:Ehy!
Foxy:Non intendevo te idiota!
Chica:So solo che qui la mia presenza è inutile a proposito Cupcake!Dove sei?
Foxy:Una volta per tutte Freddy potresti-ii-i dirle qualcosa?
Freddy:Non sono affari che mi riguardino...
Bonnie:Sentite questa musica?
Freddy:Non ci credo!
Chica:E chi penso io?
Foxy:Sarà non potrebbe essere nessun altro!
Si sente un rumore assordante provenire dall'ufficio...
Foxy:Io vado in ufficio insieme a Chica e Bonnie tu...
Freddy:Vado io da lui tanto ormai la presenza di molti senza preavviso potrebbe infastidirlo!
Bonnie:In che senso?
Freddy:Se si va in tutti da lui senza un motivo specifico potrebbe incazzarsi parecchio lui è qui molto tempo di me...
Foxy:Ma per chiamarci in questo modo...
Freddy:Potrebbe aver cambiato idea sui nostri conti e chi lo può dire cosa frulla in quella marionetta?
Chica:Ti ricordo che Puppet ci ha ridato la vita Freddy quindi dovremmo essergli grati con lui...
Bonnie:Invece noi...
Chica:Lo abbiamo trattato male!
Freddy:Colpa nostra!
Bonnie:Facciam-o schifo!Capisco perché quei bambini ci odiavano facevamo paura e li trattavamo come pezze!
Freddy:Si è vero Bonnie.
Freddy:Il puppet!Ora vado!Il Puppet:I miei sforzi saranno stati inutili...
Continua
STAI LEGGENDO
HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!
FanficIo:"Springtrap dovrei dirti che..." Questa è una storia basata su fnaf Chi non conosce fnaf ? Chi non lo conosce non meriterebbe di vivereeee! Ehy,c'è il purple guy!!! It's ME !!! Parlo della storia che è meglio! La storia parla di una ragazza che...