La stanza del terrore

105 8 2
                                    

Avviso
Che bella gente fnafiana che c'è in giro si è proprio bella questa gente xD
Follower miei e nuovi arrivati buona lettura e boh non fate caso a springtrap sta uscendo proprio pazzo...e una cosa quando c'è scritto IO intendo dire che voi dovete immedesimarvi nel protagonista ma queste sono piccoli accorgimenti che me ne sono accorta da scrittrice da pochissimo.
Vi lascio Fnafiani alla vostra lettura U.U

In modo da sposa,Springtrap mi teneva e  cercavo un tentativo per  ribellarmi era del tutto inutile...
Springtrap aprì un passaggio segreto dietro a un vecchio mobile e oltrepassammo la porta...
Springtrap:Fuggire da qui sarà molto difficile!
Io:Tanto potevi risparmiare questa battuta so che fuggire da te è impossibile!
Springtrap:Ben detto!Ora abbassa la testa!
Feci come mi ordinò e evitai di sbattere contro il soffitto del passaggio entrammo in una stanza e vidi un letto malconcio possibile che era instabile avevo dubbi sul fatto che doveva sostenerci entrambi il resto della stanza appariva con strane scritte probabilmente c'era inciso nei muri It's me,five nights,follow me e tanto...
Capii le sue intenzioni quando guardò il letto e mi fissò con la pervy face però avevo paura perché capii le sue intenzioni.

Mi buttò sul letto come se fossi uno zaino di scuola(bel paragone).

Springtrap continua a trascinarmi per tutto il mio corpo la sua lingua,anche la sua presa è forte,come posso tenergli testa?Ci vorrebbe qualcuno della sua stazza dovrei liberarmi dalle sue grinfie.
Springtrap:Ahahahah bellezza ora è giunto il nostro...come dire attimo!
Io:Springtrap che intendi dire?
Springtrap:Vedrai!

Io:Springtrap mollami!
Springtrap:Ricordati,che le nostre anime saranno unite!Per sempre...
Io:Sposarsi non sarebbe una cattiva idea,che ne dici?
Springtrap: Prima ci dovremmo sposare?Nah non penso proprio😒e ora stai ferma...
Io ero impaurita e terrorizzata,dovevo staccarmi dalle sue braccia.
Springtrap:Fatti baciare!
Io:Springtrap fermati!
Springtrap:Fermarmi ora?È solo l'inizio!
Io:Questo non sei tu springtrap ritorna in te springy!
Springtrap:Ehm nope!
Inziai a piangere,era un mostro a vederlo finché...
Springtrap:Questo è il vero me!
Aprí la sua mandibola e vidi un cadavere in decomposizione,vomitai a quella vista e il fetore era al dir poco disgustoso.
Io:Springy!Basta!
Springtrap:Si continua domani e ora...
Stanco Springtrap,mi afferò si addormentò legandomi il piede con una catena al letto e si addormentò vicino a me.

HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora