Ecco che Freddy metteva da parte le sue amicizie,per così scatenarsi con il suo più grande nemico "la guardia notturna" Perché questo grande odio?Per una guardia qualunque,possibile che Freddy considerava tutte le guardie uguali;oppure un tempo una di esse gli aveva fatto del male?
Cosa girava in quella testa di circuiti?Freddy minaccioaso facendo un salto incredibile per poter far cadere la guardia:Ora ti uccidoo io!
Bonnie lo ferma in modo eroico:Nuoooo!
Tutti e tre cadono a terra,mentre gli spettatori Chica e Foxy guardavano la scena a bocca aperta...Freddy incazzato nero:Cazzo fai rincoglionito?Non vedi che questo umano tenterà di smantellarci una volta avuta la nostra piena fiducia?
La guardia che era esattamente a 2 cm da quel orso gli rispose in mal modo:Ascolta signor orso furioso!Io sono un semplice essere vivente che ha una una vita da mandare avanti,desiderei essere trattato con rispetto e non ucciso GRAZIE DELL'ASCOLTO!
Freddy:Qui tu ci vuoi convincere a fidarti di te!Lo so nel mio cuore marcito che ci farai pentire di questa cosa!
Bonnie:Ascolta Freddy...l'umano tenta di spiegarti che...
Freddy:Ne ho abbastanza di te!Rincoglionito del cazzo!In questa pizzeria non fai altro che complicare le cose!
Foxy e Chica vanno in difesa di Bonnie:Ascolta Bonnie,vuole essere utile in questa pizzeria,fa del suo meglio!
Freddy:Non me ne frega un cazzo!Voglio vedere quel umano morto con la testa staccata!!!Jeff:Ehm è una bellissima descrizione di me quando sarò morto...proprio rassicurante...
Freddy:Vattene Bonnie!
Bonnie:Sempre così va a finire!
Freddy:Alleluia!!Bonnie si allontana con le lacrime sul volto...
Bonnie:Vado in depressione qui mi chiamano tutti rincoglionito e per questo e per quello...basta voglio andarmene via da voi!
Foxy dice a Jeff:Ascoltami,vai da Bonnie e cerca di farlo ragionare noi nel frattempo penseremo a Freddy...
Jeff:Tra un attimo Foxy,conviene farlo sbollire dai nervi per degli ottimi minuti...Una volta andato Bonnie...
Chica:Complimenti!Freddy ci bastava solo un Bonnie con problemi di esistenza per colpa tua!
Freddy:Non lo vedete che costui vi manipola?
Jeff:Freddy,ricominciamo da capo..
Freddy:Il senso?Di parlare con te inutile pezzo di carne!
Jeff:Faccio parte del team pizza!
Foxy:Da quando?
Jeff:Da quando io e Bonnie abbiamo stretto amicizia dandoci un cinque pizza!
Freddy:Ripeto che Bonnie è stato fatto rincoglionito...un tempo non era così!
Chica:Ascolta Freddy ognuno ha un carattere e per questo ognuno va trattato in modo diverso...non è detto che per colpa tua dobbiamo andarci di mezzo tutti...Freddy riflettendo:Che intendi dire?
Chica:Ogni amico va accettato per quello che è non importa se un po' pazzo,lunatico o altro...lui è come te esteriormente ma sappi non conta l'aspetto Freddy...
Freddy:Vado a riflettere sui casini combinati Chica e rifletterò sulle tue parole...Freddy dopo 2 ore:L'ho capito ora Chica grazie della spiegazione...come un cretino l'ho combinata grossa?
Foxy:Hai ammesso di essere cretino?Wow la cosa mi stupisce Freddy...
Jeff:Beh diciamo Freddy che la collera viene purtroppo controllarla è difficile però quando si ammette una verità ardir poco del genere la cosa è del rimanere sorpresi...
Chica:Cosa ti era preso poco fa?
Freddy:Una storia lunga che dovrò discutere con l'umana e con Jeff quando sarà il momento...per ora devo rimediare con Bonnie al più presto.Nel frattempo
Puppet tentando di mollare la presa:Lasciatemi!
Golden:Oh,mia lady!Che facciamo ora con questo?
Mangle con sguardo per convincere:Vorresti fare parte del nostro team?
Puppet:Aspetta ci penso...
Golden:...
Mangle:...
Puppet:Nooo!Mai!
Mangle:Avresti l'opportunità più grande della tua vita che non avresti più la possibilità di recuperare tale possibilità te ne rendi conto?
Puppet:E allora?
Mangle:Ripiangerai tale tuo comportamento...Golden...
Golden:Che si fa?
Mangle:Sarà il caso di rinchiuderlo e aspettare un suo cambio di idea...oppure ucciderlo...
Puppet spaventato finge di dormire ma in realtà ascolta la loro discussione...Golden tenta di convincere Mangle:Io non direi di tenerlo senza usarlo i suoi poteri ci torneranno utili prima o poi...
Mangle:Da ricordare che ha riportato in vita tutta la band...molti dei quali sono nostri nemici!
Mangle:Non tutti!
Golden:Parli dei...
Mangle:I toy...
Golden:Che ci serviranno pure quelli per il nostro piano?
Mangle:Quando saremmo in più saremmo più forti e gloriosi...ricorda quando hai possibilità di vincite non vanno sprecate affatto Yellow Bear!
Golden:Hai ragione!Mangle!Tu sei la mente in questo punto di vista!
Mangle:Tu la forza Golden dentro di te hai molti poteri vero?
Golden:Si certo,non come quelli del puppet abbastanza potenti per fare diverse cose...
Mangle incuriosita:Per esempio?
Golden:Il potere del teletrasporto,quello di far impazzire gli essere umani con onde ad altra frequenza...
Mangle:Questo sarà un gran vantaggio!
Golden:Per la nostra conquista!
Mangle:Dell'intera pizzeria,del quartiere e tutti gli umani saranno sotto il nostro controllo Golden!
Golden:Sarà stato facile come mangiare un trancio di pizza amica mia!MuAhahahahah!
Mangle:Ahahahah!
Mangle:Ora è il tempo di attuare il nostro piano malefico Golden...
A proposito cercherò di essere in futuro molto esigente con te lo dimenticare!
Golden:Certo!
Golden e Mangle si allontano dalla stanza chiudendola a chiave.Spirito compare al centro della stanza:Oh no la situazione è gravissima!Pensa in fretta...
Puppet:Perforfavore aiutami!
Spirito:Come posso aiutarti sono solo un piccolo spirito guida!
Puppet:Tu sei più di così!
Spirito:Eri tu quello depressivo poco fa Puppet!
Puppet:Lo so!Ora sembri tu me...
Spirito:Qui c'è qualcosa di strano...
Puppet:Non è quello che penso io...Spirito:Penso che con quelle botte che ti fai continuamente emani troppa energia,così non riesci a controllare i tuoi sentimenti!
Puppet:Hai ragione Spirito!Ma te che ti vedo più pauroso?Guardati tremila come una foglia!
Spirito tremando:Hai ragione!
Puppet:Cerca di liberarmi...Spirito inzia a tirare fuori diverse cose dalla sua borsetta trasparente....
Puppet:Da quando in qua hai una borsa?
Spirito:Da quando vanno di moda le mode...
Puppet:Dai forza liberarmi!
Spirito tira fuori un martello
Puppet:Sei scemo?
Spirito proviamo con...
Puppet supplica:Niente di esplosivo please!
Spirito:Nemmeno io voglio provare qualcosa di esplosivo...
Puppet:Non mi dire che le userai!
Spirito:Naaah!
Puppet:Okey....
Spirito:Ho trovato queste tnt!
Puppet preoccupato:Finirò in mille pezzi in stoffa!Non ci provare!
Spirito:Tanto sono finti!Sono per bambini fantasmini per giocare alle avventure di minatori...
Puppet:Fiuuu!Sia ringraziato il cielo!Sei serio?
Spirito:Userò la cosa più semplice che sono riuscito a trovare!
Puppet:Cioè?
Spirito:La chiave di questo lucchetto!
Puppet:Potevi dirmelo prima!
Spirito:Non ci sarebbe stato gusto a vedere la tua espressione incazzata con tanta voglia di strangolarti...
Puppet ha l'espressione descritta sul suo volto.
Spirito indicandolo:Intendevo proprio questa!
Puppet:Liberami.
Spirito:Ricorda il lucchetto farà un casino terribile una volta caduto a terra...
Puppet:Certo!Che lo so Spirito correremo verso Freddy e gli altri per avvertirli...
Spirito:Sei un genio!
Puppet e Spirito corsero il più forte che poterono e per fortuna non riscontrano nessuno di quei due malefici Golden o Mangle.
Dopo un po' di minuti passava Jeff per i corridoi e i due non sapendo che Jeff era uno di loro si nascosero in un ripostiglio abbandonato...
Spirito:Sai dove siamo?
Puppet:Non vedo un accidente!
Spirito inzió a cercare una fonte di luce: Puppet accendi questo interruttore...
Spirito:Ci voleva questa luce...
Puppet:Potresti levare questo braccio da me?
Spirito:Non è il mio braccio...
Puppet:Allora di chi sarà?
Spirito:Non ti girare per nessun motivo potresti scandallizar.....
Puppet:Qui il purple guy aveva conservato molto probabilmente i resti di quei piccoli bambini uccisi fuori dalla pizzeria...
Spirito riferendosi al braccio:Quindi questo...
Puppet:Potrebbe essere uno dei loro pezzi...
Spirito inzia a toccare il braccio...
Puppet:Ma non ti fa schifo?!?
Spirito:Non fa puzza!
Puppet:Stai lontano da me con quel coso!
Spirito:È solo un braccio che schifo può farti?
Puppet:Sappi che ho ancora una scusa per ammazzarti spirito...
Spirito:Se sono già morto tu come pensi di uccidermi?
Puppet:Beh troverò un modo...per vendivarmi...
Spirito:Comunque questo è un braccio finto...
Puppet:Che ci fa qui?
Spirito:C'è un cartellino con scritto
"Prima festa di Halloween 1979"
Puppet:Mi fai venire infarti per un braccio finto?
Spirito:Questo mi sa...che scatena la tua voglia di vendicarti su di me😏...
Puppet:Il vero problema è che se non lo farò non ti lascerò tempo di vivereeee!
Spirito:Voglio Halloween ora...
Puppet: Pure io!
Spirito:Per traverstirti?
Puppet:Hai mai visto una puppet che si veste?Naaah non fa per me...
Spirito:Io mi vorrei traverstire ma sono già un fantasma...
Puppet:I tuoi problemi da fantasma...
Spirito:Già...
Puppet: Dovremmo uscire da qui...
Spirito:Muoviti!
Puppet:Okey...
Spirito:È semplice dai...basta girare la maniglia!
*Maniglia crock*
Puppet:Ho rotto la maniglia...
Spirito:Rimarremo qui per un bel po' mi sa...Continua
STAI LEGGENDO
HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!
FanfictionIo:"Springtrap dovrei dirti che..." Questa è una storia basata su fnaf Chi non conosce fnaf ? Chi non lo conosce non meriterebbe di vivereeee! Ehy,c'è il purple guy!!! It's ME !!! Parlo della storia che è meglio! La storia parla di una ragazza che...