Casini nella pizzeria

83 7 6
                                    

Puppet:I miei sforzi saranno stati inutili!
Freddy percorre i corridoi il più veloce possibile sapeva che poteva trattarsi anche di qualcosa di grave;anzi più pericoloso degli animatronics stessi.
Era in gioco qualcosa,ma il punto che il nostro Freddy la percepiva ma non poteva sapere di cosa si potesse trattare la questione.

Nella stanza del music box,la marionetta era in crisi,anzi fra poco ci sarebbe stata anche la depressione per lui.

Spirito volteggiando e avvicinandosi al suo amico:Ma che dici puppet?
Puppet:Chi vorrebbe dare ascolto a me?
Spirito:Ehm...Io che sono il tuo amico...
Puppet:Amico?Tu se mio amico!?
Spirito con una vocina:Si è questo quello che fanno gli amici!Consolarsi e aiutarsi!Ma per te sono una specie di coscienza...che per meglio dire vorrei essere chiamato amico...
Puppet:Ne sarei lieto però io sono un fallito,uno che ha paura...
Cadde per terra una penna fnafosa per colpa di qualcuno che capirete tra un pochissimo; comunque il risultato è che Puppet cade dallo spavento e sbatte fortissimo la testa perdendo i sensi per dei buoni 10 minuti dentro la sua stessa scatola,la teoria che in questa serie il puppet è un po' sbadato è confermata...

Mentre puppet apre gli occhi...
Spirito:Ehy!C'è una marionetta in questa scatola?
Puppet:Eh?Tu chi sei?!
Spirito:Le cose vanno alla grande oggi!E pure ieri che sei caduto con un bullone...
Spirito:Beh,diciamo per me non sei così tu sei più di te stesso!Guarda che cosa hai fatto in questa pizzeria?
Puppet:Perché cosa ho fatto?
Spirito:Possibile che non ricordi?
Puppet:Mi ricordo solo che i miei vecchi conoscenti era degli animatronics come Freddy e nient'altro ed erano colorati...ricordo solo il morso poi il vuoto e qualche istante che ho vissuto ora...
Spirito:So cosa è accaduto...
Puppet:Cosa?
Spirito:...
Puppet:...
Spirito:...
Puppet:...
Spirito:Ti sei fatto di pizza!
Puppet:Naaah!Forse vivo gli istanti più significativi...
Spirito:Che dici avrai avuto due botte in testa tra ierinotte e oggi!
Puppet:Si!Può essere!
Spirito:Sai...le botte in testa provocano danni gravi e nel caso tuo perdite di memoria però non del tutto...
Puppet:Capisco...secondo te che dovrei...

Golden pensando:Eccolo lì...perché parla da solo?Bah!Quello è pazzo da anni!
Salta fuori Golden Freddy dal suo nascondiglio fatto di peluche facendo il suo solito jumpscare.

Golden:Maledetto!
Puppet:Tu!
Golden:Stronzo!
Puppet:Chi sei?
Golden:Chi vuoi che sia sono io!
Puppet:Mai visto prima e se ora non ti dispiacerebbe avrei del lavoro da fare...anzi che lavoro faccio?

Golden pensa di mettere la situazione al suo vantaggio:Siete solo dei traditori!Il disonore di questa pizzeria!
Mangle:Giusto Golden...Il giusto va detto e la giustizia deve prevalere qui!
Golden:Grazie dei tuoi complimenti!
Mangle:Golden,non importunare il nostro futuro socio!
Puppet:Non sono interessato tizia rosa e bianca malandata!Scordatelo!
Golden:Procediamo con il piano?
Mangle:Certamente,vedrai mio Puppet...sarai molto utile alla nostra causa e...
Mangle prende la penna esatta che fece spaventare il puppet e la spezzò in due dicendo:Golden prendilo sarà un'ottima esca in caso che lui non intenda lavorare con noi!
Golden:Sarà fatto!Lady Mangle!
Mangle:Perfetto.Yellow Bear!

Spirito pensando:Devo correre!Non mi vedono per fortuna!Da chi dovrei andare?Freddy e gli altri non mi possono vedere!Solo chi mi ha ucciso e...
Queste situazioni alla pizzeria,tormentano il nostro piccolo spirito il quale fra poco potrebbe dichiarerà di prendere uno svenimento.Lo spirito agitato tenta di pensare,ma solo con un attimo di silenzio...
Spirito gli venne in mente la prima persona con cui poter comunicare:Il purple guy!

Spirito si pente gravemente:Anche se sono un fantasma ho ancora paura di lui!Perché cavolo!Il Puppet mi ha contagiato questo pessimismo!Devo stare calmo...
Spirito una volta tranquillizato:Devo parlare con quello forse il nuovo guardiano sa qualcosa...Che vado a pensare posso parlare solo co il purple guy e il puppet!

HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora