Ancora rinchiusi...

63 4 3
                                    

Passano i secondi,i minuti e la noia inzia a farsi sentire...

Spirito rassegnato dal comportamento cretino del puppet:Dato che rimarremo qui per un bel po' pensavo...
Puppet lo guarda strano:Fare cosa?
Spirito:Parlare dei nostri problemi che ci affliggono...hai idee migliori?
Puppet:No.Tipo le botte in testa che mi prendo continuamente?
Spirito contento che il Puppet abbia compreso le sue parole:Esatto!Altri problemi?
Puppet:E che ne so!
Spirito:Dato che non ti va di parlarne...inzio a darmi da fare!
Puppet:Che?Tu a darti da fare?Quando mai?
Spirito:Con il mio nuovo libro una vita da fantasma!Scritto da me stesso!Devo sbrigare i miei fan voranno leggere le mie storie,le mie frustazioni,la mia storia!
Puppet tappa la bocca di Spirito con la sua mano...
Puppet:Per piacere!Potresti stare due minutini zitto!
Spirito:Nope!Un vero artista ha bisogno di esprimersi con la voce e con le parole scritte...
Puppet:Ti lascio lavorare nel frattempo mi faccio un riposino...

Dopo cinquanta minuti...
Puppet:Buonasera!
Spirito:Aspetta...
Puppet guardando il soffitto:Che bella dormita sentivo durante il sonno tranquillità ah...
Spirito con una piuma e inchiostro:Si, molto interessante,scusami sto scrivendo...
Puppet:Va bene aspetterò qualche minuto nel frattempo penso alla mia vita...
Spirito dandogli poca retta:Okey...

*Puppet inzia a pensare*
Chissà cosa sta scrivendo,e se scrivesse pure su di me?
Naaah,la voglia di leggere il suo libro è tanta che vorrei strapparglielo dalle sue mani trasparenti...
Sembra che...

Spirito:Ho finito!
Puppet:Veramente?
Spirito:Si 850 pagine tra cui la mia vita e biografia su di me...
Puppet:Ma...in un'ora?
Spirito:Che c'è ti sorprendi?
Puppet:Io a quest'ora ero decidere ancora il titolo!
Spirito:Il mio talento è grandioso,come i miei studi in carriera da fantasmino...
Puppet:Hai fatto lo psicologo?
Spirito:No!Ma un amico è meglio di uno psicologo,ho studiato per essere scrittore ma per lo più posso capirne qualcosa...
Puppet:Inzio col dirti che ho sempre vissuto in quel music box da una vita ascoltando sempre la stessa musica da  quando sono divenuta una attrazione per bambini...
Spirito sorpreso:Quindi i bambini giocavano con te?Pensavo che se ne occupasse la volpe con l'uncino...
Puppet:Anche io facevo parte dell'intrattenimento...ogni volta era una gioia immensa vederli sorridere,una lacrima mai versata finché non accadde qualcosa che spense la luce nei nostri cuori in quel preciso istante.
Nemmeno a distanza di anni,ricordo quando sia avvenuto quel fatto...nemmeno l'anno...
Spirito:Cosa ricordi?
Puppet:Più che ricordare,ho dei continui flash...immagini che compaiano a scatti.
Spirito:Cosa vedi?
Puppet:Vedo un bambino che mi dice torna l'ora del sorriso accompagnata all'ora delle tenebre...poi un buio immenso e all'improvviso intravedo una figura sul palco del non si capisce niente...poi le immagini si coprono di nero  come se la mia mente abbia chiuso gli occhi...
Spirito:Sarà stato un evento che ti avrà suscitato dolore non ci potrebbero essere altre spiegazioni!
Puppet abbracciandolo:Potrebbe anche darsi mio piccolo amico...
Spirito:Cosa?!
Puppet:Del resto ho vissuto sempre nel mio Music box per così tanto tempo...
Spirito ascoltai suo discorso è si commuove:Non hai avuto un amico per così tanto tempo...
Puppet stacca l'abbraccio per non sembrare troppo invadente con:Già...te invece la tua storia?
Spirito:Non mi va tanto di raccontarla Puppet ho un passato alle spalle che potrebbe mettervi tutti in pericolo.

Puppet:Probabilmente hai ragione non è il caso...
Spirito:Te la racconto...
Puppet sorpreso della decisione di Spirito:Sono pronto per l'ascolto!
Spirito:Credo di non essere mai stato un umano,ho pochissime informazioni su chi sono io,chi fosse la mia famiglia...
Puppet:Non hai proprio niente?
Spirito:Quando inziai la mia vita da fantasma,ero da solo circondato da paure che mi intimorivano sempre più...
Puppet:Ci sarà stato qualcosa che oggi potrebbe essere utile per te?
Spirito:In questa pizzeria o in un altro luogo in collegamento con essa si cela un segreto....
Puppet:Sei sicuro?
Spirito:Questo è un gioiello prezioso.
Puppet:Cos'è?
Spirito mostra l'oggetto:È una manopola con accanto questa vecchio registratore...
Puppet:Falla partire la registrazione...
Spirito:Dice che è ascoltabile solo due volte...
Puppet:Suona strano...
Spirito:Un tempo volevo ascoltare la registrazione ma poi mi ritirai dall'idea per evitare degli inutili sprechi.
Puppet:Effettivamente...sarà meglio ascoltarla?
Spirito:Okey ammetto che ho paura però premo start...

"Avrai terminato la tua vita con onore,ma non per me...se hai il coraggio torna da me e sarai tu a rimpiangere la tua stessa vita!
Muahaah,con immensa gioia ti dico che quando ascolterai questa registrazione starai morendo dalla paura...oh guarda!Non hai nessuno accanto!Che gran peccato!Ti sto ancora aspettando,tanto starai morendo dalla paura!VOGLIO VEDERE IL TUO VOLTO PIENO DI TERRORE DAVANTI A ME!VIENI DA ME!"

Puppet con gli occhi fuori dalle orbite:Hai vaga idea di chi possa essere?
La porta viene aperta all'improvviso e loro due cadono dalle pile di scatoli...
Puppet per lo spavento abbraccia fantasmino:Chica?!
Puppet vedendola molla la presa...
Chica:Ah,ecco dove eri finito!
Puppet:Sono così felice di rivederti!
Chica:Oh mio spray!
Puppet:Eeeh spray?
Chica:Oh Puppet ma perché non sei nel tuo music box?
Puppet:Ci terrei a saperlo pure io...
Chica:Sarà meglio raggiungere gli altri?Giusto...
Spirito:Credo di si...
Puppet:Giusto,Amico!
Chica nota che Puppet si rivolge verso un altra direzione:Con chi ti stai rivolgendo Puppet?
Puppet per l'imbarazzo:Con nessuno...
Chica:Andiamo!Sono successe tante di quelle cose in tua assenza tra le quali cose abbastanza strane tipo...
Tutti e tre camminano l'uno vicino all'altro mentre puppet fluttua...
Puppet:Tipo?
Chica:Ora la guardia notturna è dalla nostra parte!
Puppet:Davvero?
Spirito ricontralla gli eventuali errori di ortografia nel suo libro rivolgendosi un secondo dopo al puppet :Ci siamo spaventati per nulla?
Puppet:Siiii...
Spirito continua con l'interessante sua attività letteraria...
Chica:Si!Perché hai dato l'allarme con il music box?
Puppet:Me lo stavo dimenticando Chica stanno succedendo cose particolari tipo...
Chica con faccia dubbiosa:Tipo cosa?
Puppet:Golden e Mangle hanno intenzione di scatenare guerra!
Chica:Quei due?Eh?!
Puppet:Si!Hanno un piano per sottometterci e mi hanno pure tenuto sotto sorveglianza!
Chica:Stai scherzando spero?
Puppet:No,Chica altrimenti non sarei così preoccupato!
Chica corre:Dobbiamo correre immediatamente da Freddy e avvertirlo!!!!
Puppet:Aspettami Chica!
Spirito alza lo sguardo in aria e sclera:Perché ho scritto "se avrei potuto"? MA SE SO USARE I CONGIUNTIVI PERCHÉ HO FATTO QUESTO GRAVE ERRORE!SI DICE SE AVESSI POTUTO!!!
Spirito corregge l'errore sentendosi uno schifo,poi nota che Chica e Puppet si erano allontanati...
Spirito posa velocemente le sue cose:Aspettatemi!

Continua
E sono malvagia a lasciarvi con il fiato sospeso...tranquilli questa storia vi lascerà senza fiato e...che dire ringrazio un po' di persone giusto così solo 4 persone...
bbrokensoul
Masciaqrt52
Fearless__Chan
DanieleMagnapera3
Se ho dimenticato qualcuno non si preoccupi penso a tutti!
Vi voglio bene fnafiani!❤

HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora