Avviso
Sono andata in crisi di scrittura,dico sul serio spero comunque di aver reso la trama abbastanza intrigante
e interessante.
Buona lettura...
Fnafiani😘Tn's pov
Ero dubbiosa sul suo conto,anche perché conoscevo poco di quel ammasso di rottami.
Dovevo scoprire il più possibile su di lui e nel frattempo trovare un tentativo di fuga.
Ero accanto a lui nel divano c'era una giacca viola la presi e la indossai,notai che l'anomatronic sospirava e aveva probabilmente malavoglia di raccontare la sua storia,da un momento di felicità passa a un attimo di malore sembra aver bisogno di un supporto morale.
Springtrap in disagio:Vedi,è difficile da spiegare.Io:In un modo o nell'altro troveremo la soluzione?
Dissi per incorraggiarlo nel modo migliore possibile;era proprio pensieroso.
Mi preoccupavo per lui anche io stavo impazzendo?
I miei dubbi venivano a galla come un pezzo di legno,la curiosità è impossibile da fermare.Springtrap's Pov
Come gli spiego che sono un assassino?
Ah beh lo saprà già.
Ha detto la parola noi che dolce!
Avrà paura di me...aspetta ma sto ricretinendo?
L'avevo rapita e ora me ne sto pentendo,e me ne sto innamoramdo faccio schifo.Lettera per lettera capitemi pleaseeee!!Ad un tratto accadde...nella sua mente animatronica
Figlia di Springtrap:Papà sono io tua figlia!
Springtrap:Lo so chi sei,allontanati da me!
Figlia springtrap:Papà dove è la mamma e i miei fratelli?
Springtrap:Beh loro...vedi piccolaTn's Pov
Io:Springy con chi parli?
Continuava a fare ciò con naturalezza era come se io non vedessi nessuno ma lui invece...
Io:Springtrap:Loro chi?
Springtrap:Cosa?
Io:Springtrap:Ascolta dobbiamo discutere dei tuoi problemi...Springtrap's Pov
Springtrap:Figlia mia non parlo dei miei problemi!
Figlia:Dovresti papà!Abbandona il lavoro e gioca con me papà!Ti fa male la pizzeria!
Springtrap:Piccola comprendi un povero padre che deve portare il pane in tavola non è facile!Io:Springtrap stai bene?
Springtrap:Si,figlia mia sto bene.
Pausa di pochi secondi...
Springtrap:Springy non è vero,figliola.
Io:Ehm Springy girati con chi parli?
Springtrap:Con mia figlia non la vedi?
Io:Nope.
Springtrap:Elizabeth avvicinati,per favore...
Figlia: Ormai sono un fantasma e questo già lo sai,ti prego non parlarne con nessuno...
Springtrap:Perché non dovrei?
Figlia:Se lo fai non ci sarà più nessun compleanno.
Springtrap:Anche se sono lontano dal Fazbear's pizza le vostre anime mi tormentano incredibile...
Incredibile ma non immaginabile springtrap vede gli occhi della bimba diventare completamente neri e si impossessano di una voce non controllata da codesta bimba.
Figlia:Il compleanno finale avrà la morte della tua ragazza uccidiamo e tormentala o se puoi farla tua così la sofferenza continuerà il suo camminoSpringtrap:Obbedisco.
Gli occhi di Springtrap diventano rosso incandescente,un immagine impressa nella mia vista offuscata.
Appena in tempo scappo dalla sua presa fulminea e mi dirigo nel corridoio.
Presa alla sprovvista corro in bagno prendo un tubo di piombo caduto dalla botta della porta mentre entra Springtrap.
Springtrap preso dalla pazzia tenta di colpirmi e trascina per il cappuccio della giacchetta.
Springtrap:Ahahahah ora non puoi sfuggirmi è il tempo di farti mia!
STAI LEGGENDO
HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!
FanfictionIo:"Springtrap dovrei dirti che..." Questa è una storia basata su fnaf Chi non conosce fnaf ? Chi non lo conosce non meriterebbe di vivereeee! Ehy,c'è il purple guy!!! It's ME !!! Parlo della storia che è meglio! La storia parla di una ragazza che...