Avviso
A tutti i fnafiani!Ho notato ciò che sto scrivendo ha un suo fascino quindi cercherò di fare capitoli interessanti con molti colpi di scena!
Buona lettura fnafianiFoxy determinato:Dividiamoci!
Dopo interminamili secondi di silenzio...
Chica:Sarebbe meglio fare un piano?
Tutti illuminaro i propri occhi alle parole di Chica.
Foxy:Esatto facciamo un piano!
Bonnie:Che bello!Sarà diverso da quelli che fa Freddy di solito!
Foxy:Molto meglio Bonnie!
Bonnie:Yee-eeah-h!
Freddy offeso:Ehy!
Foxy:Perdonami Freddy!
Freddy:Ok.Ho trovato la mappa delle videocamere spero che vi possa essere utile...
Chica:Quando hai preso la mappa?
Freddy:È stato Cupcake sai Chica quando non ci sei tu la sua materia rosa funziona!
Chica:Cupcake!
Cupcake batte gli occhi in modalità cucciolo e diventa adorabile...
Freddy:Dicci il piano Foxy!
Foxy:Freddy prima resta fermo e poi va in questo lato mentre Bonnie da questo solo a partire dalle 00:30; riguardo Cupcake alle 00:45 dobbiamo confondere il guardiano nel miglior modo possibile successivamente ricordare di sabotare il generatore elettrico... potremmo rischiare la nostra vita quindi facciamo le cose per bene!
Bonnie:Fo-o-x-y!Chic-a-a?
Chica:😔
Foxy:Tranquilla Chica!Non ti dimenticherei mai è solo che vorrei che venissi ad attaccare il guardiano insieme a me tutto qui!
Chica:Oh,Foxy da te non me lo aspettavo!Passiamo dall'altra parte del muro e chi li sta spiando?
Golden Freddy ascoltando la discussione:interessante potrei essere d'aiuto anzi...
Mangle:Golden che ci fai qui?
Golden:Beh...
Mangle:Mentire non è il tuo forte;stavi origliando la discussione?
Golden: Pensa come ti pare...cercano qualcosa ma non si capisce tanto ho solo capito che vogliono fare un agguato alla guardia notturna!
Mangle:Lo facciano pure tanto senza il nostro aiuto otterranno scarsi risultati!
Mangle con un dito tiene il mento di Golden Freddy davanti a sé. Mangle:Avrei una proposta mio caro...
Golden:Parlane i miei sensori uditivi sono ancora capaci di sentire la tua voce metallica...
Mangle con voce da serpente:Siamo stati trascurati,magari odiati.Questo ci fa forza e noi dobbiamo farci valere lo sai?
Golden:Tanto si sa che vuoi tornare dal tuo ex!Vuoi arrivare a quella parte di discorso?
Mangle:Bravo!Sai non sopporto che con qualcun altra diventi felice...
Golden Freddy voleva assecondarla:Concordo.Foxy è un bel figo e ha bisogno di te...
Mangle:Ovvio Foxy senza di me non è un essere felice...invece penso che vorresti essere un animatronic normale come tutti noi conosco i tuoi desideri e le tue ambizioni Golden peccato che...
Golden con tono di disgusto e odio:...Freddy!Lo odio a morte...
Mangle:Ha preso tutto del ristorante e la chiamato come lui...
Golden tiene le mani a pugno dalla rabbia:Quel maledetto!
Mangle:Ha inserito nuovi animatronics,nuovo palcoscenico e soprattutto ti ha abbandonato "progetto di scarto erano state queste le sue ultime parole riguardo angeli tuoi confronti?
Golden:Si,Mangle le rimebro ancora...
Mangle:E a me?Ha lasciato che i bambini mi usassero come un giocattolo!
Golden:Lo so Mangle.
Mangle:Sappiamo tutto Golden e non c'è problema di spiegarlo solo una cosa abbiamo in comune...
Golden:L'odio per Freddy...
Mangle:Chissà perché parli così tanto di Freddy però così poco di tuo fratello che fine avrà fatto...
Golden:Parli di Springtrap?Per me non è più un fratello ormai è come un amico...
Mangle:Per Freddy potremmo metterlo in ginocchio ai tuoi piedi ehm;ai nostri piedi Golden!
Golden:E fare fuori pure Chica!
Mangle:Si quel pollo sarà buono arrosto!
Mangle si attrorciglia al suo corpo dicendo con piacere:Immagina solo la scena io che calpesto i suoi pezzi che vanno in fiamme!
Golden Freddy:Una grande vittoria per entrambi tenendo conto di ogni nostra mossa che avveri!
Mangle:Già un inferno scatenato da noi....Ahahahah!
Da dietro le spalle viene avvertita una strana presenza ed era...
STAI LEGGENDO
HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!
FanficIo:"Springtrap dovrei dirti che..." Questa è una storia basata su fnaf Chi non conosce fnaf ? Chi non lo conosce non meriterebbe di vivereeee! Ehy,c'è il purple guy!!! It's ME !!! Parlo della storia che è meglio! La storia parla di una ragazza che...