...nei ricordi

71 7 7
                                    

Fili mettalici pendono dal soffitto,qualcosa si muove furtivamente...certo stiamo parlando di Mangle,si trovava da sola a rimpiangere la sua vecchia vita trascorsa con il suo ex.Foxy.

A Mangle vengono tanti ricordi.

Flashback

Il primo fra tutti è come si erano conosciuti,era ancora giovane e bella.
Non era rovinata né scassata,era semplicemente una meraviglia da vedere!
Foxy stava cantando una canzone "The Pirate song".

Foxy canta:Un bel giorno ero un mozzo,poi diventai un pirata!Tra onde e tesori il mio animo diveniva quel di un vero pirata!Eh si amici miei!
Bambini contententi cantavano insieme a Foxy un pezzo:Ehy oh capitan Foxy!
Foxy:Un altra volta!
Bambini:Diventeremo parte della tua ciurma Ehy oh!
Freddy li chiama con il microfono e ben presto la sala si svuota:Bambini è l'ora della torta!
Chica:Cucinata dai migliori pasticceri della città!

Foxy vede Mangle:Ehy che bella sirena!Che ci fai qui in mezzo al mare?Sei nuova?

Mangle si muove in modo armonioso:Si,tu chi sei?
Foxy si imbarazza:I-io lo straordinario Foxy!
Mangle:Piacere di conoscerti Foxy!
Foxy:Ti va di parlare un po'?
Mangle:E di cosa?

Mangle torna nella realtà fu interrotta da una finestra che sbatteva per il vento.Giunse in una stanza cupa,la stanza che un tempo doveva essere sua poi in seguito dopo il morso sostituita in "Abbandoned room".

Essa era molto grande,il pavimento era in legno,dappertutto  sangue e in giro le ragnatele...

Mangle prende appunti pensando ad alta voce:Da ricordare che ci vorrebbe una ripulita...una lady come me,non può vivere nell'assoluto disordine e sporcizia...
Mangle strisciando per la stanza vede molte cose come i poster strappati,
Mangle trovò i suoi vecchi pezzi:Ah!Quei bambini,pagheranno pure loro con la morte!Dopo aver conquistato questo posto,l'intero sistema umano ubedirà ai miei ordini!

Mangle incazzata:Quei bastardi!
Golden:Come è potuto scappare?
Mangle:Comincio a pensare che quello avvertirà il suo branco e saremo costretti alla ritirata...
Golden:M-ma noi non vogliam-o-o questo?
Mangle:Esatto.Perciò siamo costretti a chiedere aiuto...
Golden:A chi?
Mangle:Qualcuno anzi ai dei vecchi a amici naturalmente parliamo...
Golden:I Toy?Ne sei sicura?
Mangle:E se faranno la stessa identica cosa del Puppet stai certo che potremmo avere delle riserve...
Mangle:Geniale!
Mangle:Vedrai come Foxy tornerà strisciando da me!
Golden:Prima sarà tuo prima quella smorfiosa di Chica sarà in lacrime...
Mangle:Peggio patirà le mie stesse sofferenze e per com'è andata tempo fa...la mia vendetta sarà molto crudele nei suoi confronti!

Nel frattempo

Puppet:Chica!Potrei chiederti delle cose?
Chica:Certo.
Puppet:Siamo ancora vivi dopo la presa di Golden e Mangle!
Chica:È molto sopprendente da credere!
Spirito tra se è sé:Quanto vorrei parlargli...dico in generale con tutti!
?:si sente una risatina dolcissima...
Spirito:Oh,una risatatina!
?:Ciao!
Spirito:Ciao,tu chi sei?
?:Io sono Spiritella!
Spirito:Piacere di conoscerti,vorrei essere il tuo amico!
Spiritella:Beh,siamo nello stessa barca non intendo quella di Foxy...
Spirito:Sei dolcissima e anche divertente!
Spiritella dolcissima:Grazie per i complimenti,ma non c'è n'era bisogno!
Spirito:Mi sento felicissimo!
Spiritella:Puoi venire con me?
Spirito si dispiace:Non so,avrei un amico che mi aspetta!
Spiritella dispiaciuta:Non ti preoccupare!Sarà per un altra volta...
Spirito la ferma:Aspetta!

Spirito si rivolge al Puppet:Ehm,Puppet perdonami!Ho una nuova amica potresti...
Puppet si sente deluso ma è felice allo stesso tempo della novità:Vai e divertiti;raggiungimi appena puoi!

Spirito:Ti ringrazio puppet!
La coppietta scompare attraverso i muri,naturalmente il Puppet si volta e non prestando attenzione ai discorsi di Chica,quella nota sua la disattenzione.
Chica:Puppet,ti vedo strano.Ultimamente il music box ti avrà dato alla testa?
Puppet prima di voltare le spalle al muro che stava guardando:Lasciamo perdere...

Ancora nel frattempo

Foxy:Ascolta,Freddy si pacato e sincero!
Freddy:Non mi vorrà piu come amico!
Jeff:Ci mancava l'orso con gli scarsi livelli di fiducia!

Continua

Avviso:ho avuto problemi per la trama...ma comunque ciauuu

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HELP!I'M IN FIVE NIGHTS AT FREDDY'S!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora