avevo voglia di un face reveal, idk comunque se non avete autostima guardatemi e vi sentirete meglio™
--
indietreggiai.
scossi la testa e chiusi gli occhi.
-no Tyler. non voglio farti stare male nel raccontarlo, hai affrontato così tante cose in così poco tempo e non voglio obbligarti a parlare.
dissi tutto fissandolo negli occhi, quei profondissimi occhi contornati da occhiaie scure, accompagnate da due borse.
-no. te lo voglio dire.
non interruppe lo scambio di sguardi. non si mosse quasi per niente.
era davvero determinato, ma io non volevo costringerlo a parlare, almeno non subito dopo l'episodio con la madre. avrei aspettato anche mesi, solo non volevo vederlo stare male.
la scena del giorno prima non doveva più accadere, non avrei sopportato di nuovo la vista di Tyler che si distruggeva.
comunque, mi ricordava tanto i vecchi tempi, l'immagine che avevo davanti in quel momento.
un Tyler che si faceva piccolo piccolo per paura di essere ferito da qualsiasi cosa, consapevole di essere fragile ed esposto. le spalle basse, i denti conficcati nel labbro inferiore e le mani che giocavano l'una con l'altra. quando era così, mi si scioglieva il cuore, sempre.
-d-devi sapere che ti eri ubriacato, tanto. avevi bevuto un sacco di schifezze. hai, uhm, forse hai accennato che era per via dei comportamenti di Gerard nei miei confronti. ad un certo punto io mi ero allontanato dal nostro gruppo di amici, sono finito nella camera di Awsten...
prese fiato, guardando in basso e scuotendo di poco la testa.
quando menzionò Gerard mi salì il cuore in gola.
aveva saputo tutto?
avevo detto qualcosa?
-dopo poco sei arrivato anche tu. ti ho trascinato nell'armadio della camera dei suoi genitori, per paura che ci vedesse. è entrato ma non ci ha visti. lì dentro però, sei scoppiato a piangere e mi hai confessato di tutte le tue insicurezze e io ti ho consolato e...
si bloccò un attimo, guardando verso di me con le guance dipinte di rosa. anche se gli avevo detto che era meglio aspettare, volevo andasse avanti.
dovevo sapere cos'era successo dopo.
-e? e cosa, Ty?
chiuse gli occhi.
-noi due...ci siamo baciati.---
DUN DUN DUUUUN (Josh)
...piccolo spoiler...si preannuncia
s m u t .
STAI LEGGENDO
bad poetry;; joshler
Fanfiction❝ma come ho fatto ad innamorarmi di te, io?❞ Tyler ha un diario e una cotta per il suo migliore amico. Josh ha probabilmente la vista offuscata dalla tinta, e non si accorge dei suoi sentimenti. © Castavays 2018 *changed to polar-rice*