capitolo sei

3.5K 196 32
                                    

"Ma quanto è pesante Sto coso" ,penso mentre trascino il sacchetto dell'immondizia verso il cassonetto ,dopo esser uscita dalla porta sul retro del locale,che si affaccia in un vicolo un po buio , illuminato da un lampione un pó in la .
《Ho sempre saputo di non essere forte ,ma non immaginavo  così tanto 》borbotto, fermandomi davanti al cassonetto verde alto quanto me ,"ok Bell ,c'è la puoi fare ,che sarà mai sollevare un sacchetto dell'immondizia che pesa più  di te , e buttarlo nel cassonetto (alto più si te) " mi incoraggia la mia coscienza ,prendo un grosso respiro affermando il sacchetto e faccio forza sulle braccia, nel tentativo di sollevare la busta ,ma quando penso di esserci riuscita ecco che le mie braccia cedono facendomi cadere a gambe all'aria ,con il sacchetto a fianco ,sempre nello stesso punto ,che sembra prendersi gioco di me .
Sussulto sentendo una risata alle mie spalle,《scusa scusa non volevo spaventarti 》dice una voce , solo ora noto una figura nell'angolo buio ,che avanza sempre di più,《n-no no ,è che non mi ero accorta che chi fosse qualcuno 》dico,《me ne sono accorto 》dice appena mi ha raggiunta, porgendomi la mano chi io titubante accetto, solo ora noto che è un ragazzo più grande di me forse di un poi di anni, alto e robusto con folti capelli castano scuro quasi neri  ,e due profondi occhi neri ,che mettono un po di inquietudine ,《ehi mi stai ascoltando 》dice sventolandomi la mano davanti al viso  《em si, si certo è che mi sono un po distratta ,potresti ripetere ?》chiedo arossendo ,e abbassando lo sguardo 《ok ,ti ho chiesto se volevi una mano - vedendomi un po confusa continua - con il sacchetto 》dice indicandolo 《ah, Sisi e che è troppo pesante per me》, annuisce squadrandomi , per poi afferrare il sacchetto e buttarlo nell'immondizia .
《Comunque io sono Jo - non finisce nemmeno di parlare che veniamo interrotti dalla porta che sbatte alle mie spalle ,facendomi sussultare,e da un profondo ringhio, così mi giro di scatto trovandomi di fronte Luke a qualche centimetro di distanza ,che guarda alle mie spalle con sguardo di sfida , sento una mano posarsi sulla mia spalla così mi giro verso il ragazzo 《e stato un piacere conoscerti, ma pur troppo ora devo andare ,mi stanno aspettando 》mentre lo dice continua a guardare Luke con occhi freddi ,anche la sua voce e cambiata ,non è più quello gentile e scherzoso di prima ,ora è più duro freddo ,da farmi venire la pelle d'oca 《o-okay ,e e stato anche per me u un piacere conoscerti , a è Grazie per l'aiuto》dico , fa qualche passo indietro annuendo per poi guardarmi un ultima volta ,per poi voltarsi completamente borbettando qualcosa che non riesco a sentire e sparendo dietro l'angolo.
Rimango a fissare il punto dove è sparito ,
Quando mi sento afferrare per un braccio ,e sbattermi al muro con una tale forza da farmi male alla schiena.
《Ora mi spieghi che cazzo ci facevi con quello 》dice soffiandomi 《 n-niente niente lo gi-giuro ,mi h-a s-solo aiu-tata a buttarel'immondizia 》dico barbettando e dicendo l'ultima frase velocemente per la troppa paura《ah e allora perché eravate così vicini ?》《n-noi stavamo solo parlando》dico incominciando a tremare per la troppa paura e per il suo sguardo assassino 《non mentirmi -dice sussurrato e abbassando per un attimo lo sguardo, per poi ri alzarlo un attimo dopo con lo sguardo più incazzato prima -NON MENTIRMI CAZZO ,pensi che non abbia notato il modo in cui vi  guardavate è? Pensi che non abbia notato il modo in cui lui ti guardava?》adesso ho seriamente paura ,ha uno sguardo da pazzo ,《n-non c-ci s-s-sta vamo gu-guar-dando in nessun modo》dico scoppiando a piangere《bugiarda ,sei solo una bugiarda》sussurra avvicinando ancora di più il suo viso al mio ,e la testa incomincia a girarmi e a farmi male ,e incomincio a vedere tutto sfocato poi buio.....

"Spazio me"
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
-M.

Mate dell'Alpha:L'Omega Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora