Vi avverto questo è un capitolo 🔞🔞 quindi se non vi piace non leggete.
Non appena attraversò quelle sbarre Luke fu sommerso da una rabbia così cieca nel vederla così ridotta , che perse il controllo del suo corpo avventurosi su di lei avvolTo da una rabbia cieca e da un profondo desiderio.
Incominciò a strapparle i vestiti di dosso ,mentre lei continuava a dimensione sotto dai lui in preda al terrore ,e questo non fesce altro che aumentare la sua eccitazione così tanto da non rendersi conto di starla graffiando ma ormai non gli è ne importava l'unica cosa a cui riusciva a pensare era quello di sprofondare in lei e provare piacere e non gli importava se lei avesse provato piacere o non , ormai non gli imortava più niente.
E in men che non si dica si ritrovano nudo su di lei pronto a penetrarla, lei ormai resasi conto di essere impotente e troppo debole per contrastarlo ,scoppió in un pianto silenzioso , facendo così sobbalzare i suoi seni pieni e sodi ,che Luke si affetto ad afferrarne uno in bocca e l'altro con la mano ,mettendosi a stuzzicare i capezzoli rosei e dritti per il freddo.
Incominciò a leccare e succiare i capezzoli con forza da far scappare a Bell qualche gemito di dolore ,che lo faceva eccitazione ancora di più , e ormai al limite dell'eccitazione si stacco dal seno senza prima averlo morso , per poi spalancarle le coscia ed inginocchiarcisi in mezzo impugniandosi in grosso membro ormai eretto e lucido, lo posizionó all'entrata , e con un colpo di reni la penetrò fino in fondo facendole scappare un grido di dolore , incominciò a muoversi avanti e indietro con foga senza darle nemmeno il tempo per abituarsi alle sue dimensioni , continuando a muoversi aumentando sempre di più il ritmo ,stoccata dopo stoccata così veloci e forti da bloccarle il respiro in gola .
Luke accecato dal piacere non si rese nemmeno conto delle mani che lentamente andarono a circondare il collo della ragazza stringendo sempre piu forte,e di lei che incominciò a dimenarsi sotto di lui e a colpire le sue possenti braccia in cerca d'aria , ma questo non serví a niente, e dopo varei minuti la ragazza smise di dimenarsi il battito cardiaco diminuí fino a diventare in esistente e le sue braccia caddero con un tonfo ai suoi lati , mentre Luke raggiungeva il culmine del piacere inclinando la testa all'indietro e svuotando il suo seme nel corpo di lei ormai inmmobile."Spazio me "
'Allora come vi pare il capitolo ?
Come avevo promesso un po di tempo fa questo è un capitolo doppio ,per farmi perdonare della lunga lunghissima attesa .
Baci -M'
STAI LEGGENDO
Mate dell'Alpha:L'Omega
WilkołakiIsabella è una licantropa, o quasi ,visto che al suo tredicesimo compleanno non è riuscita a mutare. Da quel giorno fu trattata e considerata da tutto il branco una nullità, uno scarto, una feccia della loro società. E Isabella come ogni ragazza de...