Capitolo dieci

2.7K 110 22
                                    

Se ne stava ancora lì ansimante con gli occhi chiusi , crogiolandosi nella sensazione di soddisfazione, non rendendosi conto che ormai la piccola Bel non respirasse più  da qualche secondo.
Prese dei grossi respiri per calmare il suo lupo e il suo cuore che sembrava voler uscirgli dal petto e disse ( mio dio , non avrei mai pensato cHe saresti servita a qualcosa, forse potrei prendere in considerazione di non ucciderti, Per ora) mancando l'ultima frase , mentrerà lentamente usciVa da lei , ancora un po eccitato, ma anche smanioso di uscire da quel posto sudico e meleodorante.
Dopo aver indossato quel'che rimaneva dei suoi vestiti , si avvicinò alla porta ,continuando a darle le spalle ( ti farò portare qualcosa, fai più schifo con tuttè quelle ossa che ti si vedono.) Disse prendo la porta( e poi mi piace toccare un po di carne mentre scopo le mie puttane ,non un micchio di ossa) disse ghignando e girandosi , convinto di trovarla a piangere nascosta nell'angolo più buoi, ma non fu così, lei era ancora lì distesa a terra con il corpo magro e tumefatto con lo sguardo perso e il viso rogato dalle lacrime.
In un primo momento non si accorse di niente, ma dopo un po si rese conto,  si rese conto che lei non piangeva ,e non si muoveva, e respirava.
Gli si blocco il fiato in gola , e spalancò gli occHi , rivivendo la scena, lui che perdeva il controllo ,che le strappava i vestiti , e soprattutto Lui che in preda al piacere ,senza nemmeno rendersene conto mentre lei si dimenava e lo graffiava nel tentativo di allontanarlo , lui gli circondava il collo con le sue mani e man mano che spingeva e il piacere aumentava stringeva fino a soffocarla.
Con una smorfia di orrore per ciò che aveva fatto senZa rendersi conto si avvicinò al corpo, travolto dai sensi di colpa e da una strana sensazione di vuoto ( mi dispiace ..Io. io ) no  riuscì nemmeno a parlare , si mise le mani tra i capelli e incomincio a tirarli preso da una forte emicrania c'è lo fece inginocchiare e piegare in due dal dolore , incominciò a perdere sangue dal naso e dalle orecchie ,gridò gridò così forte da richiamare l'attenzione di due omega, che stavano passando in quel momento davanti alla porta delle segrete , e che accorsero immediatamente riconoscendo la voce del loro futuro Alpha.
Dopo qualche secondo il dolre svanì così come era apparso , e i due omega ormai giunti davanti alla cella , si fermarono davanti alla racaprecante scena del loro Alpha inginocchiato a terra con i vestiti striappati e...E il corpo nudo pieno di lividi graffi e sangue , e il viso ormai magro , scavato e rigato dalle lacrime di quella che riconobbero come Isabel , che tutti ormai pensavano fosse scappata durante la festa.
Lui che fino a quel momento era rimasto a fissare il corpo , si accorse dei due ( VOI , PRENDETE IL CORPO E PORTATELO A NORD FUORI DAI NOSTRI CONFINI NELLA TERRA DI NESSUNO , SENZA FARVI VEDERE) disse alzandosi e uscendo dalla cella, per poi fermarsi davanti ai due ( e giuro che se lo direte a qualcuno ,vi torturero , fino a farvi sesiderare di morire e vi brucerò vivi , sono stato chiaro?.) Disse con tono minaccioso e gli occhi rossi,  facendo tremare dalla paura i due ragazzi , per poi alrepassarli , dopo aver rivolto un veloce sguardo dentro alla cella , e correre via pregando di dimenticare quella giornata .

"Spazio me "
Allora , si lo so avevo promesso di pubblicare moolto tempo fa , e non l'ho fatto .
E in sti mesi ho anche pensato ,e pensando,di eliminare la storia ,perché non ho tempo per aggiornare e concentrarmi sulla storia .
Il pk mo vedo lo spiego : quando ho iniziato la storia pensavo di riuscire ad aggiornare e finire entro qualche mese , ma poi mi sono dovuta trasferire per motivi personali non in qualche paese italiana ma in Germania, ma qui vengono le complicazioni, io non so , un cavolo di tedesco. E dovunque vada mi ripetono da stronzi che sono ( Grazie a dio lacuni) "SEI IN GERMANIA DEVI PARLARE TEDESCO, NON INGLESE " e mi liquidano 😑.
Così da quando ho iniziato la scuola mi sono buttata nello studio , pk ho capito che qui se non parli il tedesco non te caga nessuno .
E visto che qui le vacanze non esistono se non tipo 1o2 settimane ma nemmeno quelle  che uso per rilassarmi .
  Se volete chiedermi qualcosa ,io ci sono e vi risponderò .
-M

Mate dell'Alpha:L'Omega Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora