capitolo quattro

3.5K 188 19
                                    

E gia passato un mese e io continuo ad organizzare la festa senza mai fermarmi ,e nonostante questo le cose nel branco non sono cambiate ,anzi ,ora i beta di Luke mi stanno ancor più con il fiato sul collo in attesa di un mio minimo errore .
Ma l'unica cosa che mi da più sollievo e che finalmente mi sono tolta i punti ,ma purtroppo per il troppo stress mi sono venuti dei sfoghi che non mi lasciano  in pace .
Non vedo l'ora che tutto questo finisca .
.
.
Oggi è il compleanno di Luke che finalmente compierà 20 anni, l'età necessaria per prendere posto come Alpha, e ovviamente per trovare la propria mate, quindi niente scuola e lavoro per tutti compresa me, in questo momento sono impegnata ad organizzare la sua festa di compleanno. Il festeggiato vuole una festa in grande e soprattutto non in "casa", come ha specificato quando mi è venuto a svegliare, un risveglio al quanto traumatico oserei dire, così ora sono costretta a prenotare un locale/discoteca abbastanza grande per ospitare tutto il branco e di più, e ovviamente ci saranno anche degli umani, perché non si sa mai che tra qualche ragazza non ci sia la sua mate.

Dopo un'intera giornata passata a finire di  organizzare la festa ed a scrivere e spedire gli inviti a tutto il branco ed altri, mi congedo in camera per prepararmi ed indossare la divisa da cameriera che mi sono fatta spedire dal locale siccome  mi è permesso partecipare alla festa solo in quel modo. Dopo essermi infilata la divisa composta da dei pantaloni neri ed una camicia bianca con un gile nero , passo a sistemarmi i capelli in una coda di cavallo più sistemata possibile, ed a truccarmi con un po di eye-liner e del mascara, dopo di che posso a mettermi delle lenti a contatto per non mettere gli occhiali. Dopo essermi guardata allo specchio per controllare che fosse tutto a posto esco dalla camera dirigendomi in salotto, dove mi aspettava Mark per accompagnarmi al locale un'ora prima per aiutarmi a finire gli ultimi preparativi della festa. Arrivata lì scendo dalla macchina ringraziando Mark con un sorriso, che lui ricambia, così entro iniziando a sistemare tutto.

Guardo l'ora e mi accorgo che sono già le 21:13 e che mancano pochi minuti all'arrivo degli ospiti e del festeggiato, così come mi è stato ordinato mi metto in posizione dietro al bancone con il barista come suo aiutante, poco dopo iniziarono ad arrivare molte persone tra cui licantropi appartenenti sia al nostro branco che ad altri. "Credo che siano degli amici di Luke appartenenti ad altri branchi a cui faceva visita con il padre per imparare ad essere un Alpha" penso tra me e me, mentre incomincio a servire alcuni ragazzi. Ad un certo punto della serata le luci si spengono, tranne una che punta verso la porta , e la musica viene abbassata e nella sala si alza un mormorio , io a testa bassa continuo a lavare e a sistemare alcuni bicchieri ,così concentrata a non farne cadere nemmeno uno che non mi accorgo che i mormorio sono cessati  finché non sento la porta che viene spalancata , e la figura massiccia di Luke e quattro dei suoi amici non varcano la porta.

" Spazio me"
" Come avrete notato questo capitolo è un pò più lungo degli altri. Mi scuso per la mia assenza, e per eventuali errori che verranno corretti dalla mia amica Martina, Santonno, seguite lei e Domi anche se non hanno ancora pubblicato.
Beh detto questo al prossimo capitolo, e fatemi sapere se la storia vi piace nei commenti.
Alla prossima -M "

Mate dell'Alpha:L'Omega Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora