X P.o.v
'Dai Rob sbrighiamoci , sai quanto è pericoloso stare qui , troppo a lungo' 'Stai zitta Mary, ci farai uccidere , se continui a lamentarti' Ma che cazz...Penso ,interompendomi subito dopo sentendo dei passi pesanti allontanarsi piuttosto in fretta .
Al che spalancò gli occhi mettendomi sull'attenti girando di scatto la testa verso la provenienza dei passi ,intravedo due figure allontanarsi un pò ricurve mentre trascinano un sacco , continuando a litigare .Alzo gli occhi al cielo , alzandomi lentagente cercando di non fare il minimo rumore , e allonarmi con l'intenzione di raggiungere gli altri.
《Muoviti , scava più in fretta coglione, non voglio rimanere qui e fare la sua stessa fine》dice la voce femminile《Stai zitta cazzo! Scava tu se ci tieni》urla il ragazzo abbastanza arrabbiato .
Continuo a camminare nella direzione opposta quando ripenso alla frase 'la sua stessa fine' ma la fine di cosa o chi ?.
Preso dalla curiosità faccio marcia in dietro e con lunge e silenziose falcate mi avvicino il più possibile nascondendomi dietro un albero appogiandomici con la schiena continuando ad ascoltarli .
《Ho finito , aiutami a metterla dentro, prima che arrivi qualcuno.》 dice il ragazzo, 'okay' sento sussurrare.
Sento dei passi allontanarsi per poi ritornare trascinando qualcosa , così decido di girarmi e sbirciare senza farmi vedere .
Mi volto , notando un ragazzo di circa la mia età uscire dalla fossa sporco di fango , ed una ragazza poco piu piccola , credo , di fronte a lui che cerca si trascinare il sacco il più vicino possibile alla fossa《dai sbrigati ad uscire da li》dice la ragazza 《Sisi , arrivo》 dice sbuffando e rimettendosi in piedi .
Lo vedo avvicinarsi alla ragazza ed afferrare l'altra estremità del sacco.
Continuo ad osservarli nascosto dietro l'albro , mentre li vedo sollevare la sacca e posizionarlo sopra la fossa pronti a lasciarla, quando intravedo una mano dall'interno della sacca , spalanco gli occhi e senza nemmeno accorgeranno mi ritrovo ad urlare《HEI VOI DUE CHE CAZZO STATE FACENDO 》dico uscendo dal mio nascondiglio , e avanzando verso di loro .
I due si voltano contemporaneamente nella mia direzione con l'espressione terrorizzata , e mollando la sacca per lo spavento .
Li vedo guardarsi per poi scappare via.
Continuo ad avanzare verso la fossa per poi inginocchiarmi e tirare la sacca per poi aprirla .
Ma cos....,《tu??》 Sussurro , riconoscendo la ragazza che qualche mese fa ho incontrato dietro al locale , ma piu denutrita, pallida e piena di lividi.
E subito le porto due dita al collo per sentire il battito del cuore senza sentirlo , continuo a tastarle il collo nella speranza di sentire qualcosa , quando finalmente lo sento un flebile se pur debole battito .
La tiro fuori dal sacco coprendola con la mia giacca e prendendola in bracco correndo verso gli altri per portarla alla base prima che sia troppo tardi .'Spazio me '
Scusate per il ritardo, e vi volevo ringraziare cHe nonostante gli "orrori" grammatocali , e i miei ritardi continuate a leggere e a sostenere la mia storia .
E per ultima na non ultima ( non ha senso ciò che sto scrivendo) vorrei ringraziare la mia amica _little_brown_girl per avermi sopportata per più di quattro ore i miei scleri su come scrivere il capitolo .
-M
STAI LEGGENDO
Mate dell'Alpha:L'Omega
WerewolfIsabella è una licantropa, o quasi ,visto che al suo tredicesimo compleanno non è riuscita a mutare. Da quel giorno fu trattata e considerata da tutto il branco una nullità, uno scarto, una feccia della loro società. E Isabella come ogni ragazza de...