CAPITOLO 14

2.3K 108 0
                                    

Quando ci allontaniamo e vedo i suoi bellissimi occhi aprirsi e guardarmi mi sento come se fossi in paradiso. "-Sei bellissima." Le sussurro a voce bassa e roca.
"-C'è qualcosa in te che mi attira, mi ispiri fiducia. Ci conosciamo da così poco ma so che di te mi posso fidare, questa sensazione non ce l'ho mai avuta con Eric, durante l'anno e mezzo che siamo stati insieme."
Mi schiarisco la voce prima di parlare. "-Anche per me è così."
"-Ma voglio andarci piano, ho appena chiuso la mia prima relazione seria, quindi avrò bisogno di un po' di tempo per determinate cose." Vorrei piangere, ridere e gridare, forse tutte e tre le cose contemporaneamente, ma in questo momento mi sento il ragazzo più fortunato del mondo. Sono riuscito a conquistare la mia anima gemella per la seconda volta.
"-Io, Amy potrei aspettarti anche tutta la vita." Le dico, anche se mi pento un po' di questa mia affermazione perché ho paura che possa averla spaventata, poi però la vedo arrossire e sorridere distogliendo lo sguardo, così mi tranquillizzo.
"-Ti va di fare il bagno di notte?"
"-Aiden, ho appena detto che voglio fare le cose con calma." Mi ammonisce lei.
"-Non ho mica parlato di fare il bagno nudi." Dico sfilandomi la camicia e il pantalone, rimanendo solo con i miei boxer neri.
"-Andiamo, tu entra così se vuoi."
"-E dopo? come faccio? Non abbiamo il cambio."
"-Oggi è una serata abbastanza calda se non la facciamo ora questa pazzia potremmo dover aspettare l'estate per farla. Andiamo vieni con me." Le dico porgendole la mano.
Dopo pochi secondi di indecisione, si sfila le scarpe e mi segue.
Ci immergiamo nell'acqua ed io sobbalzo per la bassa temperatura.
"-Stai bene? Hai freddo?"
"-Si, oddio credo di aver avuto un crampo aiutami." Le dico per farla avvicinare e quando mi è abbastanza vicina le schizzo un po' d'acqua sul viso.
"-AIDEN!" Grida cercando di rimanere seria, anche se sul viso ha un sorriso a trentadue denti. Iniziamo a bagnarci a vicenda fino a quando non ci ritroviamo vicinissimi ed io provo a baciarla ancora. Avvicino il mio viso al suo fino a rimanerle a qualche millimentro di distanza come per chiederle il permesso e quando vedo che non su ritrae, poso le mie labbra sulle sue per un dolce bacio casto ma che basta a farmi eccitare, infatti aspetto qualche istante per uscire dall'acqua dopo di lei.

"-Togliti i vestiti e metti la mia camicia, dovrebbe coprirti abbastanza come un vestitino. Così non avrai freddo con la roba bagnata addosso." Amy afferra la mia camicia bianca ed io mi volto per darle un pò di privacy per cambiarsi e indossare i jeans. Quando facciamo ritorno mano nella mano vedo Peter farmi l'occhiolino con un'espressione trionfante sul viso.
"-Hey cos'è successo tra voi due?" Dice Trixa alludendo al fatto che io sia senza maglia e che Amy indossi la mia camicia.
"-Un bagno di notte." Dice la mia ragazza facendo segno alle nostre dita intrecciate.
"-Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa tra voi. Lui è perfetto per te Amy. Non abbiamo fatto altro che ripeterglielo da giorno della festa di Hannah." Dice Trixa esultando.
Dopo averle accompagnate a casa, Amy ha insistito con il farmi entrare, il tempo di indossare qualcosa e restituirmi la camicia, anche se  avevo insistito per lasciargliela. Dopo averli dato un rapido ma dolce bacio della buonanotte e essere tornato a casa, vado a dormire con la camicia vicino al viso, riuscendo a sentirci sopra il suo profumo, felice come non lo ero da tempo.

Il filo rosso del nostro amore ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora