Il morso

1.9K 121 6
                                    

Sto per svenire...ma no che dico io sono forte!

Mi giro e me ne vado

"Dove stai andando?" Seth è infuriato

"Affari miei"

Se fossi qualcun'altro non me lo permetterebbe,ma io sono io.

"Torna qui!" Seth è molto ma molto arrabbiato.

Lo ignoro,nessuno mi potrà mai ordinare qualcosa,io sono libera.

Mi trasformo e corro, e chi mi ferma più?

Sono la più veloce,la più forte e la più spietata,per questo "dovrei stare con Seth"

Dopo la riunione mi verrà a cercare,lo so.

"Dove sei ?Seth è infuriato,le!" é Tay la mia migliore amica,

a lei piace Seth,ma sfortunatamente sono io che dovrei stare con lui.

"Mi sento male" lo so è una balla,perché so che gliela chiesto Seth di chiedermelo ,è un trucco per sapere quando è qualcun'altro a chiederci di parlare ,questa parola è le ,abbreviativo di lella (sorella) in questo modo non trovano la cosa strana .

In realtà io mi sto allentando da Jordan...

Era notte tardi... Mi pare fosse l'una...

Ero nel pub con la mia amica Sasha,lui arriva e mi chiede di ballare,

io accetto,e poi...mi morde,così senza motivo e poi scappa via,io una settimana dopo mi trasformo e mi unisco al branco,al mio branco.

"Arrivo" è Seth,la riunione è finita,mi fermo e mi stendo, ricordati devi sembrare malata!!

Due minuti dopo arriva Seth,

"Hey...cos'hai?"

Faccio una specie di ringhio basso,ma Seth lo prende come un lamento,si trasforma in umano e cerca di alzarmi

"Lasciami giù"

-Sadie dai ti porto a casa-

Cerca di sollevarmi.

Ah non vi ho detto di casa mia,avevo una casa tutta per me,stavo una meravigli,poi Seth decide che stiamo insieme e mi trascina a casa sua,la maggior parte delle volte invento una scusa per dormire da Tay,oppure dormo sul divano,non voglio dormire con lui.

Mi alzo e cammino Seth mi segue in forma umana,

mentre cammino guardo la neve sotto di me,sento dei passi e guardo avanti,mi trovo difronte a Jordan...oh che barba!!

Mi sta fissando gli passo accanto senza guardarlo e gli do una spallata, ahahaha sono più forte io!!!

-Scusala sta male-dice Seth dietro di me a Jordan

-No,noi ci conosciamo già...è per quello che mi evita -

Già bravo bastardo ,ti farò rimpiangere di avermi morso...ma dopotutto mi piace essere così...

Entro in casa ,Seth mi segue ,non vede l'ora di parlarne glielo leggo negli occhi.

A me non mi va,mi butto sul divano e chiudo gli occhi.

-Allora com'é che conosci questo ragazzo?- domanda,sembra geloso

Non gli rispondo e questo lo fa arrabbiare...

mi salta addosso, la faccia si sta trasformando in lupo,mi punta i denti alla gola

"Allora?" Mi chiede

-Fai pure-

Emette una specie di ringhio,poi si alza e esce di casa sbattendo la porta,

sono fiera di me,so sempre come farlo arrabbiare.

The wolf-distruzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora