*JAMES POV*
Mi sveglio pensando ancora a quel lupo nero e hai suoi bellissimi occhi verdi,mi hanno proprio colpito!!
Ho deciso oggi proverò ad andare di nuovo nel bosco,tanto non c'é nessuno ad impedirmelo,i miei vivono in America per lavoro,ma per fortuna mi pagano le tasse per la casa,decido di andare a comprare qualcosa da mangiare al negozio più vicino: "Emporio di Tania ".
Mi preparo ed esco,cinque minuti a piedi e sono arrivato,è il negozio più vicino al bosco...magari posso comprare un pò di carne per quel lupo,e poi doveva dargli un nome!
Ma chi sa se era maschio o femmina?
Entro nel negozietto, c'é una ragazza nuova alla cassa,abbastanza alta magra,anche muscolosa,capelli neri,occhi verdi.
Sono così magnetici! E mi ricordano quelli del lupo.
-Ciao-la saluto -Sei nuova vero?-
Alzo lo sguardo,e come mi vede fa una specie di scatto di sorpresa.
-Ciao -saluta
-Prendo tutto quel cinghiale -dico
Lei mi guarda curiosa,ma certo dovrà pensare che sono matto.
-Che ci devi fare con tutta questa carne?-
-È che ieri...nel bosco c'era un lupo,magari posso farlo diventare mio amico-le sussuro,okay detto così suona proprio strano.
Lei trasale, -Mmm...sta lontano dal bosco e dai lupi...sarà meglio per te-
-Sembrava gentile...e poi mi ha mostrato che dovevo andarmene...-dico
-Forse ti stava proteggendo da altri membri del suo branco...-
-È per questo che lo voglio incontrare di nuovo!-
Pago la carne e me ne vado,forse un giorno di questi la invito a uscire.
*SADIE POV*
-Ciao ,sei nuova vero?-
A quella domanda avevo alzato lo sguardo,e mi ero praticamente impietrificata,
e poi voleva venire a trovarmi nel bosco? Puf
Però non mi va di farlo morire per mano del branco,devo spaventarlo tanto da non farlo tornare più ,però almeno mi porta un cinghiale!
No non devo mangiarlo,significherebbe che lo apprezzo.
DUE ORE PIÙ TARDI...
Ho finito il mio turno,aspetto che arrivi Rita,la ragazza del turno dopo e sparisco nei boschi,sento odore di umano,ma gli altri non sembrano accorgersene,è ancora lontano,mi trasformo in lupo e corro in quella direzione,lo vedo e ha un cinghiale in mano.
-Ciao -mi saluta
Io ringhio,lui mi guarda interrogativo.
-Come ti chiami?-mi chiede,io ringhio di nuovo,
-Ti chiami Ringhio?-chiede ,peccato che in forma lupo non posso ridere,sbuffo esasperata
-Sei un maschio vero?-mi chiede,io scuoto la testa.
-Oh-dice-Mmm...ti piace il nome Sunshine?-
Mmmm...bel nome peccato che io mi chiamo Sadie,ma annuisco.
-Ok Sunshine-si siede-Vuoi un pò di cinghiale?-
Scuoto la testa e sembra sorpreso,poi indico da dove è venuto.
-Ehi io non voglio andarmene!- io ringhio.
-Mmmmm...allora vieni a casa mia Sunshine!!-
Che idea idiota!
Scuoto la testa ,
-Allora io vado avanti-dice lui,
sono costretta,allora annuisco,gli dò la zampa,
-Piacere Sunshine, io mi chiamo James-
Cammina e io lo seguo,purtroppo...
Seth"dove sei?"
Ora cosa gli dico???
"Sto andando in città"
Seth"Aspettami arrivo"
"No!"
"Come sarebbe a dire no?"
"Sono con...una mia collega!!"
"Mmm...non affezionarti agli umani"
Finalmente arriviamo e James apre il cancello,bella casa,con un giardino enorme.
Poi apre il portone e mi fa segno di entrare,si butta sul divano del soggiorno ,io mi sdraio a terra.
-Allora Sun come te la passi nei boschi ?-
Io annuisco,quanto vorrei tornare umana!!
-Ops, ho lasciato il cinghiale nel bosco,vuoi qualcosa da mangiare?-
Scuoto la testa energeticamente, ma in realtà ho fame.
Jordan "Senti Sadie...vorrei parlarti..."
"Non ora Jordan,non sono nel bosco "
"Okay..."
Intanto James parla della sua vita,ma non me ne importa niente e non lo ascolto,poi mi si avvicina e mi gratta il collo...lo adoro!!
-Ti piacerebbe rimanere con me?- mi chiede,io mi paralizzo,e forse impazzito??
Dovrei restare in forma lupo per sempre! E poi non posso staccarmi dal branco, Seth mi troverebbe.
Scuoto la testa e ringhio,poi mi alzo in piedi pre fargli capire che devo andare,
-Ok ,ok ora andiamo-sarebbe stato più felice se gli avessi detto di si,ma è già tanto se gli ho salvato la vita,io che sono la più spietata...
-Dove sei stata?-mi chiede Tay impaziente,non posso dirlo nemmeno a lei,così mi invento una balla.
Lei si fida di me quindi ci crede e non fa altre domande.
Oggi faccio l'addestramento pomeridiano,mi preparo e vado.
Faccio diverse cose,corro,lancio coltelli,distruggo sacchi da box,mi arrampico sulle pareti.
Tre ore dopo sono totalmente distrutta!
Ho fatto un'ora in più per schiarirmi le idee.
Sento un urlo,e poi sento...odore di vampiro,corro via dalla palestra,molti altri fanno lo stesso,e vado in direzione del grido,mi fermo,a terra davanti ai miei piedi giace Jedie morto,dissanguato,ucciso da un vampiro,ululo tutto il mio dolore,la mia rabbia e giuro vendetta,arrivano altri,non vedo nemmeno chi,sollevano il suo corpo e lo portano via.
Io non piango ma corro,corro da umana,sfreccio tra i miei boschi alla ricerca di quel bastardo assassino,ma se n'è già andato.
Ora ho fame,ma non ho voglia di cacciare,vado in un negozietto,simile a quello in cui lavoro,un momento è quello in cui lavoro!!
Entro,alla cassa c'é la proprietaria Tania,la saluto e compro dei biscotti,giusto qualcosa da sgranocchiare,pago, sto per uscire quando incrocio James,no io non dovrei conoscere il suo nome.
-Ciao -mi saluta
Chiacchieriamo un pò ,mi racconta del lupo,cioè di me,poi a un certo punto si blocca.
-Come ti chiami ?-mi chiede,io rido,e sto quasi per rispondergli Sunshine,non so perché.
-Sadie-dico -James- dice lui
Lo saluto ed esco,poi corro nel bosco,un tempo casa mia,ma qualcosa sta cambiando,non mi sento più al sicuro, e questo mi scoccia,mi trasformo in lupo,do una zampata a un albero e cade,ululo per rabbia e corro via,ho bisogno di tempo.
Ditemi cosa ne pensate,voti commenti ,accetto anche critiche,
Baci... 😄
STAI LEGGENDO
The wolf-distruzione
Lupi mannariLa via della distruzione? Essere un licantropo le piace... Essere forte la diverte... Essere diversa la conforta...diversa da tutti anche dai licantropi